Uomini e Donne, Rosa Perrotta incinta? La sua “strana” risposta

rosa perrotta incinta

Una smentita che non convince. E’ quella di Rosa Perrotta, che in queste ore ha risposto alle indiscrezioni sulla seconda gravidanza in arrivo. In tanti infatti giorni fa avevano notato due indizi eloquenti sul profilo della ex tronista di Uomini e Donne: un braccialetto anti-nausea indossato durante il pranzo e poi un pancino sospetto in uno scatto in bikini.

Messa alle strette dai follower, Rosa risponde alle domande dei fan. “Il braccialetto? Era di Dodo”, replica ad una donna. Eppure la risposta non convince: perché tornare ad indossare un braccialetto anti-nausea ad un anno e mezzo dalla nascita del primo figlio? In tanti, insomma, sospettano che l’intenzione dell’ex tronista è quella di tenere il massimo riserbo su un eventuale nuova dolce attesa.

Rosa e Pietro Tartaglione, coppia nata a Uomini e Donne nel 2017, sono diventati genitori per la prima volta nell’agosto del 2019, quando l’influencer da un milione e mezzo di follower ha dato alla luce Domenico. nei mesi scorsi i due si erano trovati alle prese con una brutta crisi che aveva portato ad un allontanamento, poi tutto è tornato alla normalità.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta incinta? La sua “strana” rispostaultima modifica: 2021-04-27T18:57:57+02:00da pallonate