Uomini e Donne, tutte contro Biagio: “Cafone!”

Uomini e Donne biagio

Non c’è pace per Biagio, il cavaliere del Trono Over che, dopo aver concluso la frequentazione prima con Gemma e poi con Isabella, ha provato a relazionarsi con una nuova dama di Uomini e Donne, Luisa. Arrivati a centro studio, però, è stato subito evidente che qualcosa tra di loro non era andato bene: Luisa, infatti, ha lamentato una mancanza di rispetto da parte di Biagio che, dopo la loro uscita, ha smesso di risponderle al telefono.

“Sei un cafone!”, ha tuonato Luisa, incalzata anche da Gianni, quando ha notato che Biagio stava tentando di fornire spiegazioni poco plausibili. Nella discussione sono intervenute anche Isabella, che ha sottolineato come le donne che si presentano a corteggiare Biagio debbano essere consapevoli della persona che hanno davanti, e Sara, attaccata da Tina e Gianni.

Nuova polemica anche per Ida Platano. L’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, infatti, ha continuato a sentirsi con Graziano, con cui però il sentimento non è sbocciato: Ida non si è mai fidata di lui e ha deciso di interrompere sul nascere questa conoscenza. Una domanda di Gianni, però, ha riacceso lo scontro tra Ida e Armando!

Armando, infatti, ha confessato di aver sentito Ida nel fine settimana: la dama del Trono Over l’avrebbe contattato per sapere per quale motivo non l’avesse più salutata nello studio. Tra i due il confronto si è fatto subito molto acceso e l’insinuazione è stata sempre la stessa: Ida prova ancora qualcosa per Armando?

In realtà questa ipotesi sembra essere stata smentita subito, perché Ida ha confessato di essere molto attratta da Marcello, un altro dei cavalieri scesi per lei. “Io sento delle cose bellissime dentro”, ha detto Ida, visibilmente emozionata ed imbarazzata.

Nonostante Graziano avesse rivelato di essere arrivato a Uomini e Donne solo per corteggiare Ida, dopo il suo rifiuto ha deciso di fermarsi in trasmissione. Per il cavaliere è arrivata subito la proposta di un aperitivo insieme da parte di Vittoria. La 33enne napoletana, però, si è scagliata contro Diego, con cui è uscita già cinque volte, accusandolo di non avere avuto una reazione di fronte a questo slancio verso Graziano.

Uomini e Donne, tutte contro Biagio: “Cafone!”ultima modifica: 2021-09-23T08:00:13+02:00da pallonate