Urla dall’esterno per Aldo Montano dopo la dura lite con Alex Belli

Aldo Montano

Aldo Montano protagonista al Grande Fratello Vip 6. Tutto è partito dalla lite con Alex Belli, molto accesa tanto da arrivare quasi alle mani. Dopo questa parentesi decisamente spiacevole, lo schermitore si è molto dispiaciuto ed è arrivato a dire di voler lasciare il reality. Gli altri concorrenti hanno quindi cercato di farlo ragionare.

Mentre nella casa più spiata d’Italia sta succedendo tutto questo, il pubblico si è diviso tra chi sta dalla parte di Alex e chi da quella di Aldo. La maggior parte si è schierata proprio con quest’ultimo. E così, per dare il loro supporto, alcuni fan di Montano sono andati fuori dalla casa e hanno urlato tutto il loro amore all’atleta: “Aldo sei grande! Siamo tutti con te!”.

La faccia di Soleil Sorge parla da sola, poiché l’influecer non è per niente d’accordo col messaggio da parte dei fan. Ma è arrivata anche la reazione di Aldo Montano che in quel momento si trovava insieme a Sophie e Manuel. E di risposta ha fatto un cuore con le mani verso la telecamera.

Nella puntata del Grande Fratello Vip Aldo Montano è venuto a conoscenza di alcuni confessionali fatti da Alex Belli su di lui. Ed è iniziata in diretta una forte discussione. Aldo ha cercato di avere un chiarimento, ma stamani il tutto è degenerato.

Tra Aldo Montano e Alex Belli infatti è partita una furiosa lite e i due concorrenti sono quasi venuti alle mani! Proprio il campione olimpico infatti, furioso per le dichiarazioni dell’attore, ha dato dei colpetti sulla spalla a Belli. A quel punto sono prontamente intervenuti gli altri Vipponi, che hanno separato Aldo e Alex per evitare che si arrivasse alla rissa.

Dopo questa scena, Alex e Aldo hanno avuto un secondo confronto. I toni sono stati molto accessi, ma ognuno ha cercato di esternare il proprio punto di vista. Queste le parole di Belli: “È inutile che ascolti quel ragazzino, che vuole metterci uno contro l’altro. Tu mi ha attaccato stamattina, mi hai dato un ceffone. Non puoi prendertela così”.

Mentre questa è stata la risposta di Aldo: “Io non sono qui per questo. Sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo. Non accetto degli attacchi così. Mi chiami, mi prendi e mi dici che hai da risolvere delle cose. Non vai in confessionale a fare la suora. Grande, grosso e cogl**ne. Potevi chiamarmi il giorno dopo e parlavamo, non mi fai vedere queste cose in confessionale. Tutta l’amicizia che hai montato era falsa”.

Urla dall’esterno per Aldo Montano dopo la dura lite con Alex Belliultima modifica: 2021-11-03T08:00:34+01:00da pallonate