Valentina Nulli Augusti perseguitata da un hater

Valentina Nulli Augusti

Valentina Nulli Augusti sta facendo i conti con l’altra faccia della medaglia dell’essere un volto ormai conosciuto. La donna, infatti, è reduce dall’esperienza a Temptation Island, dove è stata tradita davanti a tutta Italia, dal fidanzato Tommaso Eletti. Poi, ha avuto uno scontro con lo stesso – sempre a favore di telecamera – al Grande Fratello Vip. Questo ha attirato sui suoi profili social numerosi utenti che a volte superano il limite.

Su Instagram, Valentina Nulli Augusti ha pubblicato una serie di Instagram Stories nelle quali si è sfogata. Ha spiegato che non solo verrebbe segnalata regolarmente per ciò che dice, ma ci sarebbe una persona che la starebbe perseguitando sia in privato che pubblicamente, con messaggi “turpi e nauseabondi”.

È convinta che si tratti di un folle: “Volevo osservare un minuto di silenzio per chi mi segnala solo perché dico la verità e per questo fenomeno che in privato mi sta tartassando e riempiendo di messaggi turpi e nauseabondi. Non c’è limite alla follia e al degrado. Un pazzo che mi scrive sia pubblicamente che privatamente. Adesso è arrivato anche alle macumbe”.

Nelle scorse settimane, Valentina Nulli Augusti è stata protagonista di una puntata del Grande Fratello Vip, dove ha avuto un acceso confronto con Tommaso Eletti poco prima che lui venisse eliminato.

In particolare, lo ha accusato di averla minacciata e insultata dopo che lei ha avuto il coraggio di tagliare i ponti e voltare pagina: “Ti devi vergognare per come ti sei comportato. Dopo il programma sono stata male e ho subito tanti attacchi. Nessuno ha capito il sentimento puro che ci univa, ma nonostante tutto mi sono rialzata. Oggi sono tornata a vestirmi come voglio, senza le tue regole da talebano. Quello che nessuno sa è che mi hai insultato e minacciato quando ho ripreso in mano la mia vita. Mi hai dato della prostituta e mi sto limitando”.

Valentina Nulli Augusti perseguitata da un haterultima modifica: 2021-10-04T14:45:07+02:00da pallonate