Valeria Marini abbandona il GF Vip? L’indiscrezione

valeria-marini

Secondo quanto riporta un anonimo sul profilo Instagram di Deianira Marzano, la showgirl Valeria Marini dovrebbe passare il Capodanno in una struttura a Sharm El-Sheikh.

Ovviamente non si hanno informazioni certe a riguardo e si tratta soltanto di indiscrezioni e pettegolezzi. Per avere una conferma definitiva dovremo attendere ancora un po’ di tempo, in caso. Ma andiamo a leggere nel dettaglio cosa ha detto questa persona:

Deia, fonte certa… Un mio amico che lavora in un villaggio turistico a Sharm mi ha detto che Valeria ha la prenotazione per passare il Capodanno in quella struttura. Deduco che a breve dovrà uscire, anche se a me Giacomo mi fa morir dal ridere. Spero li separino così lui potrà rimanere.

Ovviamente la tecnica della separazione è stata molto utilizzata per i concorrenti che hanno iniziato a partecipare come coppia. Di conseguenza, anche se Giacomo Urtis e Valeria Marini dovessero venire separati in questi giorni non ci sarebbe assolutamente nulla di sospetto. Casa accadrà ce lo dirà solamente il tempo.

Valeria Marini abbandona il GF Vip? L’indiscrezioneultima modifica: 2021-12-23T12:00:17+01:00da pallonate