Vera Miales promette ad Amedeo Goria di sposarlo ma a una condizione

vera-miales-amedeo-goria

Amedeo Goria è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ed è entrato come fidanzato di Vera Miales. Ovviamente i due si mancano molto e nella precedente diretta su Canale 5, dopo aver saputo di essere in nomination, il concorrente ne ha approfittato per salutarla.

Negli ultimi giorni Vera, inoltre, ha parlato dei sentimenti d’amore che prova verso il compagno e lo ha fatto attraverso un’intervista, condotta da Stefano Di Capua per Novella 2000. In queste ore, poi, ha anche pubblicato delle Stories su Instagram molto tenere rivolte ad Amedeo.

Innanzitutto ha raccontato di aver preso la cittadinanza italiana:

“Caro Amedeo, polpettino mio, mi manchi tanto e sono orgogliosa di come ti stai comportando al GF. Ti scrivo simbolicamente, anche se sei nella casa, per darti una bellissima notizia. Finalmente ho ottenuto la cittadinanza italiana e a fine mese dovrò prestare giuramento. Ora potremmo andare in viaggio alle Maldive o in Thailandia come tu desideravi.”

Il discorso di Vera Miales, quindi, è proseguito parlando delle difficoltà che ha dovuto vivere in passato:

“Sono arrivata in Italia quasi vent’anni fa, camminando a piedi per più di un mese dalla Moldavia, rischiando di morire, saltata da un treno in corsa, ho superato la dogana. Eccomi qui. Ho lavorato e lavoro ancora tanto e ho patito la fame vera. Ho dormito in strada e Ho desiderato anche solo un pezzo di pane quando per giorni non avevo di che mangiare. Nessuno mi ha mai regalato nulla ma ho conquistato tutto con sudore e fatica.”

Vera Miales, perciò, a questo punto si dice fortunata di aver trovato un uomo speciale come Amedeo e gli fa la promessa di sposarlo, ma a una sola condizione:

“Poi, dopo tante esperienze sbagliate e tanto doloro, per fortuna, ho trovato te. Non voglio perderti. Mai. Ti aspetto fuori. Il più tardi possibile ma con tante belle novità. Tua futura moglie se lo meriterai. […] Amedeo, resta nella casa il più a lungo possibile e dimostrami che mi ami veramente. Se vinci il GF Vip TI SPOSO.”

Amedeo Goria riuscirà a vincere il GF Vip e quindi a sposarsi con Vera Miales? Lo scopriremo presto.

Vera Miales promette ad Amedeo Goria di sposarlo ma a una condizioneultima modifica: 2021-10-06T14:20:08+02:00da pallonate