Vincent Cassel e Tina Kunakey innamorati più che mai a Parigi

Vincent Cassel e Tina Kunakey innamorati più che mai a Parigi

«E a vida continua assim…». E la vita continua così, aveva scritto solo pochi giorni fa Vincent Cassel sul suo profilo Instagram per far gli auguri di San Valentino alla sua Tina Kunakey. E continua decisamente senza intoppi per una delle coppie più sexy e affascinanti dello showbiz, che con la loro apparizione – quasi un’illuminazione – alla sfilata di Miu Miu a Parigi hanno regalato al mondo la possibilità di distogliere, per un attimo, lo sguardo dagli orrori e dalla paura, per riportarlo a un’atmosfera da Dolce Vita che non si vedeva da anni.

Perché sì, Vincent Cassel e Tina Kunakey sono esattamente quello: due divi veri, con una allure di tempi che furono mescolata al fascino della contemporaneità migliore. Un mix esplosivo e che non ha concorrenti, al momento, nel panorama delle celeb mondiali.

Entrambi bellissimi, ma con 31 anni di differenza a separarli, su di loro in molti non avrebbero scommesso un centesimo: l’uomo di mezz’età appena divorziato e la modella giovanissima? Che cliché! «Non dura» commentavano le malelingue, mentre la ex moglie di lui, Monica Bellucci, taceva e cresceva le loro figlie, Deva e Léonie, continuando la sua vita a Parigi.

Era il 2015 l’anno del primo incontro: su una spiaggia di Biarritz, dove l’attore andava regolarmente a fare surf. «All’inizio non sapevo chi fosse, ma vedevo che la gente lo riconosceva. Allora gli ho chiesto perché fosse più famoso di Rihanna», ha raccontato in seguito la modella brasiliana proprio a Vanity Fair. E la battuta ha conquistato il bel (apparentemente) tenebroso, che da allora non l’ha più mollata, fino a chiederle di sposarlo nel 2018. Poco dopo, nell’aprile 2019, è arrivata la loro prima figlia alla quale hanno dato un nome che racconta l’unione delle loro vite: Amazonie, come la foresta brasiliana, in francese.

«Forse sulla carta non ci saremmo scelti, è vero, ma è successo, ci siamo innamorati quando meno ce lo aspettavamo e lo abbiamo accettato», ha detto Tina. Sostenuta dal marito, il quale – con nonchalance tutta parigina – ha derubricato tutta la faccenda con: «Non puoi scegliere di chi innamorarti. Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così». Ed è andata decisamente bene. A entrambi.

Vincent Cassel e Tina Kunakey innamorati più che mai a Parigiultima modifica: 2022-03-10T02:39:40+01:00da pallonate