Wanda Nara e Mauro Icardi: nozze finite. E dai social di lei spariscono le foto insieme

Wanda Nara e Mauro Icardi

Lei è stata avvistata in centro a Milano mentre passeggiava con il suo agente e un’amica. Dal suo account sparite tutte le foto a due con il calciatore. E spunta una misteriosa Instagram Stories di Guendalina Rodriguez.

Matrimonio finito tra Mauro Icardi e Wanda Nara: a confermare la rottura tra i due è stata Yanina Latorre, amica della Nara. Ospite del programma televisivo Los angeles de la mañana non ha usato mezzi termini: «Wanda Nara si è separata, ho parlato con lei proprio questa mattina» ha detto. Latorre ha fatto però ben altro, mostrando in diretta tv al conduttore il suo telefono con i messaggi di Wanda.

«Sono sola a Milano sto lavorando e non voglio più sapere niente di niente»: sembrerebbe essere questo il contenuto chiaro degli sms tra amiche. Certo è che Wanda Nara giovedì 4 novembre è stata vista camminare per le vie del centro di Milano in compagnia dell’assistente e di un’amica, ma di Mauro Icardi nemmeno l’ombra. Il calciatore è anche totalmente sparito dai social: il suo profilo è scomparso così come sono scomparse le foto a due di Mauro e Wanda dal profilo della procuratrice e imprenditrice.

Secondo i media argentini, questo definitivo allontanamento sarebbe dovuto a un nuovo riavvicinamento tra Icardi e Eugenia Suarez, che l’avrebbe raggiunto a Parigi. Motivo scatenante della furia della Nara che è tornata da sola nel capoluogo lombardo. Intanto, pare che anche Guendalina Rodriguez, che aveva confessato apertamente una liaison con Icardi, abbia voluto lanciare un segnale a Wanda Nara: sul suo account Instagram ha pubblicato una foto del suo passaporto, destinazione Parigi. E una scritta «M. arrivo». Dove M potrebbe stare per Mauro.

Wanda Nara e Mauro Icardi: nozze finite. E dai social di lei spariscono le foto insiemeultima modifica: 2021-11-05T11:00:47+01:00da pallonate