Wanda Nara e Maxi Lopez fanno pace, raggiunto un accordo

Wanda Nara e Maxi Lopez

Anni di liti, accuse e battaglie legali e mediatiche sembrano aver trovato la loro fine. Wanda Nara e il suo ex marito Maxi Lopez hanno finalmente raggiunto un accordo in tribunale soddisfacente per entrambe le parti. Come rivelato nel programma argentino Intruders, gli ex coniugi avrebbero sotterrato l’ascia di guerra e chiuso i 40 processi in corso ormai da anni. Ma la pace ha un prezzo: in questo caso 2 milioni di dollari, il valore della villa da sogno che il calciatore si è impegnato a cedere alla showgirl.

La Nara e Lopez sono stati sposati dal 2008 al 2013 e dal loro matrimonio sono nati 3 figli: Constantino, Benedicto e Valentino. La fine della relazione è stata burrascosa e le lotte tra gli ex coniugi sono andate avanti per anni tra punzecchiature social e citazioni in tribunale. Ultimamente i rapporti si sono rasserenati e alla fine è arrivata la tanto sospirata pace, sancita con l’accordo davanti al giudice.

Maxi verserà ai tre figli avuti con Wanda un assegno mensile (la cifra non è nota) fino al compimento del loro 21esimo anno di età. A Wanda invece cederà la megavilla di Buenos Aires, nell’esclusivo quartiere di Santa Barbara, che aveva acquistato quando la loro storia sembrava una favola. Costruita su 3 piani per un totale di 1800 metri quadrati, ha 7 camere da letto, 5 bagni e 2 garage. Una dimora da 2 milioni di dollari, ma la pace in famiglia vale molto di più.

Wanda Nara e Maxi Lopez fanno pace, raggiunto un accordoultima modifica: 2022-05-11T08:30:55+02:00da pallonate