Wanda Nara, la sorella ha incontrato la China! Ecco cosa si sono dette

Wanda Nara

Zaira Nara rivela i retroscena di un incontro segreto con l’attrice, a oltre un mese dallo scandalo che ha travolto la sorella e Mauro Icardi.

Faccia a faccia tra Zaira Nara e China Suarez. La conduttrice televisiva ha incontrato l’attrice per parlare della liaison con Mauro Icardi, marito della sorella Wanda Nara. “Le mie amiche dicono di non capire. Luli Fernandez (modella argentina) mi dice che ho il sangue d’anatra, che non si spiega il motivo del mio silenzio. Io ho chiamato la China e l’ho incontrata. Nessuno sapeva”, ha dichiarato durante il programma della televisione argentina Flor de equipo.

“Ci sono cose che non possono essere lasciate nel dubbio. Sono una persona adulta e alcuni problemi vengono risolti faccia a faccia. Non per sentito dire”, ha detto Zaira, determinata a far chiarezza anche sul suo rapporto con la China, prima che scoppiasse lo scandalo: “Non è una mia amica. Però è molto amica delle mie amiche. Io non la annovero tra le mie amiche intime”.

Alla domanda su cosa si aspettasse dall’incontro, la Nara ha risposto: “Volevo ascoltarla. Non volevo chiedere a un giornalista oppure mettermi davanti alla tv e vedere come veniva raccontata la vicenda o vedere che posizione assumeva l’uno piuttosto che l’altro”.

“Sono andata a trovarla a casa”, ha raccontato. “Se ho avuto le risposte che volevo? – ha detto, rispondendo alle domande -. Non te lo dico… non volevo comprenderla, né giustificarla. Avevo dei dubbi su alcune questioni e volevo chiarirle con lei. Quello che ci siamo dette rimane tra me e lei”.

Wanda Nara, la sorella ha incontrato la China! Ecco cosa si sono detteultima modifica: 2021-12-07T09:00:39+01:00da pallonate