Wanda Nara sex-bomb in Argentina tra costumi e cocktail

wanda nara

Un Natale caliente per gli Icardi in Argentina. Dopo un autunno scoppiettante fatto di colpi di scena (dai presunti tradimenti agli addii passando per account cancellati, cognomi spariti e post eliminati), la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi si prepara a trascorre le feste a suon di costumi e cocktail. La modella è già volata al caldo e sui social mostra le sue curve bombastiche sotto il sole mentre sorseggia e brinda alla faccia del marito che ancora è impegnato con il Psg.

Wanda Nara è arrivata in Sudamerica già da qualche giorno. Ha inaugurato un negozio della sua linea in un centro commerciale (accolta come una star tra centinaia di persone) e ha dato sfoggio della sua bellezza prorompente in costume da bagno nella piscina di casa. Inquadrature piccanti sul fondoschiena, décolleté sempre in primo piano e l’abilità nel preparare i cocktail hanno conquistato i follower.

E se Wanda ha iniziato le vacanze di Natale, Mauro sta contando le ore che lo sperano dalla sua famiglia. In un’intervista rilasciata a Ciudad, la Nara ha detto: “Mauro sta ultimando i suoi impegni con il Paris Saint Germain e poi ci raggiungerà. Il 22 giocherà la sua ultima partita, poi verrà qui con noi”. Intanto in un programma tv argentino il presentatore Rodrigo Lussich si lascia andare alle illazioni e dice che il body guard della Nara le sta sempre più addosso. Icardi da Parigi non vede l’ora di prendere il volo e raggiungere la moglie…

Wanda Nara sex-bomb in Argentina tra costumi e cocktailultima modifica: 2021-12-20T14:24:40+01:00da pallonate