Will Smith, Chris Rock smentisce la pace: «Non ho parlato con nessuno …»

Will Smith, Chris Rock smentisce la pace

Dopo lo schiaffo ricevuto da Will Smith durante la notte degli Oscar, Chris Rock rompe il silenzio. «Sto ancora cercando di elaborare quello che è successo», ha detto il comico al suo pubblico a Boston, dove ha debuttato con il suo nuovo show, tutto esaurito.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Rock avrebbe fatto un’importante precisazione: «Non ho parlato ancora con nessuno, a dispetto di quello che avete sentito». Smentita quindi la voce che ci sia stato un chiarimento con Will Smith, dopo le pesanti battute sull’alopecia della moglie Jada Pinkett e la reazione che ne è scaturita.

I fan gli hanno dedicato una lunga standing ovation interrotta dallo stesso Chris Rock. «Yo, fatemi fare lo spettacolo!», ha detto. «Come è stato il vostro fine settimana?», ha proseguito. «Non ho cose su quello che è successo, tutto lo show è stato scritto prima di questo fine settimana. Sto ancora elaborando quello che è successo. A un certo punto parlerò di quella me**a. E sarà serio e divertente». A un certo punto il pubblico ha cominciato a urlare «Fanc**o Will Smith» ma il comico ha proseguito: «Farò qualche battuta, è semplicemente bello essere qui fuori!».

Will Smith, Chris Rock smentisce la pace: «Non ho parlato con nessuno …»ultima modifica: 2022-04-01T10:00:45+02:00da pallonate