William e Kate: la foto romantica per iniziare il 2022

william-e-kate-

Il Principe William e Kate Middleton hanno voluto fare gli auguri per un buon inizio di 2022 scegliendo una foto davvero particolare pubblicata sul profilo ufficiale della coppia su Instagram. Dopo ben 10 anni di matrimonio e di vita insieme, il Principe e la Duchessa di Cambridge hanno mostrato una complicità che è ancora molto forte.

La foto, molto semplice e spontanea, è stata scattata lo scorso settembre in occasione della premiere del film di James Bond “No Time To Die”. William e Kate, entrambi molto eleganti e sorridenti, sono stati immortalati all’interno dell’auto che li stava portando alla Royal Albert Hall.

Il Principe d’Inghilterra e la Duchessa di Cambridge, che per l’occasione indossava un abito luccicante e dorato di Jenny Packham, sorridono in maniera molto spontanea alla fotocamera, ma a colpire il pubblico è stato un dettaglio davvero molto romantico. Kate e William, infatti, si stringono teneramente le mani, con la Duchessa che tiene tra le sue quella del marito.

Un gesto molto semplice, ma che conferma un legame d’amore che prosegue senza intoppi ormai da molti anni. Non solo, è indubbio che William e Kate, anche attraverso i social, stiano cercando di mostrarsi in maniera più “normale” per avvicinarsi al loro popolo e ridurre quella distanza che storicamente c’è sempre stata tra la famiglia reale e le persone comuni.

La scelta di William e Kate, anche nel far comparire pubblicamente i loro figli (George, Charlotte e Louis), è stata quella di preservare la loro intimità ma al tempo stesso di non allontanarsi troppo dal loro popolo, facendosi vedere come una famiglia, prima ancora che come reali. Ecco perché lo scatto pubblicato in occasione del Capodanno è stato così apprezzato sui social e non solo: il sorriso spontaneo dei Reali ha colpito proprio tutti!

William e Kate: la foto romantica per iniziare il 2022ultima modifica: 2022-01-03T12:00:24+01:00da pallonate