Wilma Facchinetti choc: “Era ossessionato dal se**. Dovevo chiudermi in bagno, altrimenti…”.

Wilma Facchinetti

Wilma Facchinetti, ex moglie di Francesco Facchinetti, ha raccontato di aver avuto in passato un compagno ossessionato dal sesso, che la forzava ad avere rapporti anche quando lei non aveva voglia. “Ho già avuto uno così, ti porta alla disperazione”, ha spiegato la 39enne brasiliana rispondendo ad una testimonianza della donna che le ha scritto di essere alle prese con un marito dipendente dal sesso.

“Tipo, sai quando vai a una festa, finisce la festa, entri in macchina, non vedi l’ora di arrivare a casa per togliere le scarpe, togliere il vestito, magari è pure un venerdì di una settimana orrenda in cui vuoi solo andare a letto e dormire 12 ore. Ecco, no, io entravo in macchina dopo la festa già incaz***** perché sapevo che arrivavo a casa e dovevo gestire quella follia lì”, ha svelato Wilma.

“Addirittura io dovevo chiudere a chiave la porta del bagno quando facevo la doccia perché altrimenti entrava…. Un’altra volta, dopo aver sciato, siamo andati in un supermercato per prendere delle cose – prosegue – Io mi abbasso per prendere una confezione di biscotti e lui mi viene addosso da dietro. Io mi alzo, mi giro e gli dico: ‘Ma come ti viene in mente? Siamo in un supermercato, abbiamo sciato 12 ore, sono tutta sudata, sono stanca, ho male al ginocchio: mollami!’ Giuro era così. Per lui l’ideale era una volta al giorno durante la settimana e il weekend, venerdì sabato e domenica, tre volte al giorno…è stata una liberazione quando ci siamo lasciati”, ha concluso descrivendo la sua personale odissea di donna.

Wilma Facchinetti choc: “Era ossessionato dal se**. Dovevo chiudermi in bagno, altrimenti…”.ultima modifica: 2021-11-27T10:00:01+01:00da pallonate