Zayn Malik rompe il silenzio e si difende dalle accuse di aggressione

Zayn Malik

In queste ore a far discutere il mondo intero è stato Zayn Malik. Come sappiamo da diversi anni il cantante è impegnato con Gigi Hadid, dalla quale lo scorso anno ha avuto una figlia, Khai. Inaspettatamente però è accaduto qualcosa che ha portato la coppia al centro dell’attenzione mediatica.

Stando a quanto riporta TMZ infatti, Yolanda Hadid, madre della modella, ha accusato Zayn di averla picchiata! Tuttavia a oggi non si conoscono i motivi di questa presunta aggressione, ma come era prevedibile la notizia ha fatto in pochi minuti il giro del mondo. Come se non bastasse una fonte vicina alla Hadid ha fatto sapere che Gigi ha lasciato il cantante, e che attualmente i due non stanno più insieme.

Nel mentre il web è rimasto in attesa della replica di Zayn Malik, che adesso è finalmente arrivata. Sui social infatti l’ex membro dei 1D ha finalmente rotto il silenzio e ha parlato delle accuse di aggressione che gli ha rivolto la madre di Gigi Hadid. Con un lunghissimo post il cantante ha cercato di mantenere la privacy su quanto accaduto, affermando:

“Come tutti sapete sono una persona molto riservata e voglio davvero creare uno spazio sicuro e privato in cui far crescere mia figlia. Un posto in cui le questioni familiari non vengono gettate in pasto ai media di tutto il mondo, che sono pronti a colpirci e farci a pezzi. Nel tentativo di proteggere quello spazio per lei, ho accettato di non contestare le accuse derivanti da una discussione che ho avuto con un membro della famiglia della mia compagna, che è entrata in casa nostra mentre la mia compagna era via diverse settimane fa. Questa era e dovrebbe essere ancora una questione privata. Ma sembra che per ora ci sia divisione e nonostante i miei sforzi di riportarci in un ambiente familiare pacifico, che mi permetterà di essere co-genitore di mia figlia nel modo in cui si merita, questo è stato “trapelato” dalla stampa”.

Tuttavia successivamente Zayn Malik ha rilasciato una dichiarazione a TMZ, parlando per la prima volta apertamente delle accuse ricevute.

Dopo aver rotto il silenzio a seguito delle accuse di aggressione ricevute dalla madre di Gigi Hadid, Zayn Malik in seguito ha deciso di tornare sulla questione. Raggiunto da TMZ infatti il cantante ha smentito per la prima volta di aver picchiato sua suocera.

Come se non bastasse Zayn ha anche fatto un appello a Yolanda, invitandola a ritirare queste gravissime accuse. Queste le dichiarazioni di Malik in merito:

“Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli. Spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e che decida di affrontare questi problemi familiari in privato”.

Cosa accadrà dunque nelle prossime ore? Verrà fatta chiarezza su questa intricata faccenda? Ma soprattutto, Zayn Malik e Gigi Hadid torneranno insieme? Non resta che attendere per scoprirlo.

Zayn Malik rompe il silenzio e si difende dalle accuse di aggressioneultima modifica: 2021-10-29T14:34:15+02:00da pallonate