Zorzi e Oppini incredibile: la foto rivela tutto

Zorzi e Oppini

Nessuno sa cosa è successo con esattezza tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, che dopo una bellissima amicizia nata al GF Vip avevano chiuso ogni rapporto. Grazie alle frecciatine social che i due si sono tirati nei mesi scorsi, però, è possibile immaginare qualcosa…

Secondo alcune interpretazioni Tommaso sarebbe rimasto male per alcuni commenti omofobi lasciati sui social dagli amici di Oppini, che non si sarebbe schierato fermamente contro tali posizioni.

Come già detto, però, i veri motivi della fine del loro rapporto li conoscono solo i due che però, ora, sembrano aver avuto un riavvicinamento. Ecco cosa è successo.

Nonostante tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi le cose sembrassero essere ormai irrecuperabili, da qualche tempo a questa parte ci sono stati tra i due alcuni segnali di pace.

“A oggi non c’è alcun rapporto, però. Non c’è astio né rancore ma non ci sentiamo da quest’estate. Sicuramente è una chiamata che devo fare. Non rinnego il bene. A volte i rapporti si congelano, comunque non ci parliamo oggi.” aveva detto Zorzi qualche tempo fa, intervistato da Silvia Toffanin.

“Ci siamo sentiti per farci gli auguri e ci siamo ripromessi di sentirci a breve.” ha poi ritratto più di recente. E in effetti sembra che il legame tra i due sia stato recuperato. A rivelarlo, o almeno a farlo intendere, è stato Francesco Oppini, che sui social in queste ore ha postato una foto che lo raffigura proprio con l’amico.

Taggando Zorzi, poi, il figlio della Parietti ha scritto la parola “Friendship” (amicizia), con un bel cuore rosso. Che le cose tra i due stiano tornando quelle di una volta?

Zorzi e Oppini incredibile: la foto rivela tuttoultima modifica: 2022-03-02T21:22:36+01:00da pallonate