Bonucci e Chiellini: sfottò agli inglesi mangiando la pastasciutta

bonucci chiellini

Lo sfottò non va in vacanza. Soprattutto dopo aver strappato la vittoria dell’Europeo agli inglesi, per di più a casa loro. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono in Sardegna insieme, con le rispettive famiglie, ma ogni occasione è buona per sbeffeggiare i secondi classificati.

L’ultima? Oggi a pranzo, davanti a un bel piatto di pasta al pomodoro, quella che il difensore della Juventus, dopo la vittoria a Wembley, consigliava di mangiare agli inglesi. “Troppa pastasciutta devono mangiare ancora” continuava a ripetere in campo alla fine della partita, festeggiando con gli altri Azzurri. Trascinando il compagno di squadra nel post, Bonucci rilancia dal ristorante in Costa Smeralda: “Noi continuiamo a mangiare pastasciutta… E voi?”.

L’ironia sui social
L’immagine dei due calciatori sghignazzanti sta facendo il giro del web, accendendo l’ironia dei social, dove gli italiani colgono la palla al balzo per tornare a festeggiare una settimana dopo l’impresa. Un piatto di pasta indigesto per gli inglesi.

Bonucci e Chiellini: sfottò agli inglesi mangiando la pastasciuttaultima modifica: 2021-07-19T06:30:55+02:00da pallonate