Mila Suarez e Onestini dopo La Pupa e Il Secchione: è amore?

Mila Suarez e Onestini

Quali sono i rapporti tra i due vip dopo la partecipazione al programma targato Italia 1 e condotto da Barbara d’Urso. Gianmarco Onestini e Mila Suarez sono fidanzati? Dopo i baci scambiati nella villa de La Pupa ed il Secchione show, i due hanno continuato a vedersi una volta concluso il programma?

Sono solo alcune delle domande che si sono posti i fan della coppia. Chi ha sperato che tra i due fosse nato un amore, ha preso un grande abbaglio poché in realtà pare che tra la modella e l’ex gieffino sia sorta solo una bella amicizia.

Nel corso di una recente intervista a SuperGuidaTv, Mila Suarez ha parlato del percorso fatto alla Pupa ed il Secchione show, iniziato con Mirko Gancitano e finito con Gianmarco Onestini. Una volta finito il reality, con quest’ultimo pare sia stata vista in vacanza insieme. Ma alla domanda quali sono i rapporti tra lei e Gianmarco, l’ex di Alex Belli ha risposto: “Beh, diciamo che tra di noi c’è solo amicizia, una bella amicizia ma solo questo”. Tra loro quindi sono un grande affetto.

Mila Suarez e Onestini dopo La Pupa e Il Secchione: è amore?ultima modifica: 2022-05-14T07:00:19+02:00da pallonate