Temptation Island: Jessica Mascheroni e Alessandro Autera fanno chiarezza

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera sono stati subito “bombardati” di domande non appena postata una storia in cui i due sono insieme. La ex coppia ha allora deciso di fare chiarezza attraverso un video postato da Alessandro sul suo profilo Instagram.

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera hanno partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island, appena conclusasi. La coppia aveva dichiarato di volere partecipare al reality di sentimenti condotto da Filippo Bisciglia per riaccendere la passione.

I due si erano infatti fidanzati nel 2014, ma poi nel 2019, dopo avere iniziato una convivenza inizialmente da sogno, qualcosa è cambiato. Tra di loro, non c’era più la vera fiamma dell’amore, le giornate passate insieme sapevano di noiosa routine e non riuscivano più a condividere momenti intensi.

Allora, la scelta da parte di Jessica Mascheroni di mettersi alla prova, insieme al compagno, andando nel resort in Sardegna, sottoponendosi a svariate tentazioni.

Proprio “mettendosi alla prova” con la partecipazione al reality appena terminato, la coppia ha fatto chiarezza. Durante uno dei falò, Jessica e Alessandro si sono detti definitivamente addio.

Però, quando è apparsa una storia che riprendeva i due insieme e felici, i curiosi hanno cominciato ad alzare polveroni, sospettando che fosse nato nuovamente l’amore.

Alessandro Autera ha scelto di postare delle storie in cui, con vicino la ex ragazza, “placa”gli animi dei tanti che l’hanno letteralmente “bombardato di domande” non appena visti i due ex insieme.

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera hanno calmato i propri follower, ammettendo che non sono altro che amici, visto che – tra l’altro – hanno entrambi altre frequentazioni. Così, Alessandro Autera ha postato i video in compagnia di Jessica Mascheroni, in cui i due dicono al “pubblico”:

Allora ragazzi. Sono qua con Jessica. Mi state bombardando adesso perché ho messo una storia con Jessica. Io e Jessica non stiamo insieme. Siamo amici ormai ragazzi. Non c’è più nulla, di sentimento non c’è più niente. Poi io vedo una persona, lei vede una persona. Non porto rancore a nessuno, ci mancherebbe.

Temptation Island: Jessica Mascheroni e Alessandro Autera fanno chiarezzaultima modifica: 2021-08-09T09:00:19+02:00da pallonate