Harry è tornato: il primo impegno pubblico dopo la paternità è una partita di polo

harry-polo

Il principe ha partecipato a un incontro di polo per sostenere una raccolta fondi da destinare ai bambini sudafricani. Dalla residenza di Montecito, intanto, arriva un’indiscrezione sul piccolo Archie, che starebbe già prendendo lezioni di equitazione.

Harry è tornato. A poco più di due mesi dalla nascita della secondogenita Lilibet Diana, il principe ha ripreso a lavorare, concentrandosi sulle attività che sostiene, da solo e con la moglie Meghan Markle.

Il primo impegno, fatta eccezione per l’inaugurazione della statua della madre a Londra, lo scorso 31 luglio, è stato all’Aspen Valley Polo Club di Carbondale, in Colorado, per un match benefico della sua charity Sentebale. Un incontro che lo ha divertito molto, almeno a giudicare dalle poche immagini diffuse per ora sui social.

Foto che raccontano un Harry molto sereno, felice e decisamente rilassato rispetto all’ultima uscita londinese insieme al fratello William. Il team di Harry ha vinto la partita per 3 a 0, e in totale sono stati raccolti due milioni e mezzo di dollari, che saranno destinati ai bambini sudafricani.

Con Harry, anche il campione argentino di polo Nacho Figueras, suo grande amico, da sempre nel team del principe: «Quanto sono fortunato a cavalcare con voi nella vostra missione di rendere il mondo un posto migliore per persone non fortunate come noi», ha scritto via Instagram pubblicando una foto insieme ad Harry. «Il vostro impegno e la passione di fare del bene è la mia ispirazione. È stato così bello trascorrere un paio di giorni con te amico mio».

Nessuna traccia di Meghan e dei bambini tra il pubblico, rimasti nella residenza di Montecito, in California, ad aspettare il suo ritorno. Il primogenito Archie, si è saputo poche ore fa, starebbe già imparando ad andare a cavallo. «Mia nipote ha appena dato ad Archie la sua prima lezione di equitazione», ha rivelato un amico al giornalista Richard Mineards, che lo ha riferito al The Georgetowner. «Era elettrizzata». I Sussex si saranno anche trasferiti in California, ma le abitudini royal non si arrendono. Anche Harry, del resto, ha imparato a cavalcare da piccolo. Buon sangue non mente.

Harry è tornato: il primo impegno pubblico dopo la paternità è una partita di poloultima modifica: 2021-08-21T09:00:12+02:00da pallonate