Matrimonio a Prima Vista, è scattato l’amore tra due ex partecipanti

Matrimonio a Prima Vista

La settima edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia si è conclusa da circa un mese. Solo una delle coppie, ovvero quella formata da Sergio Capozzi e Jessica Gregorio, ha dimostrato di essere stata indovinata dai tre esperti del programma. I due, dopo un inizio tutt’altro che promettente, hanno conquistato i telespettatori puntata dopo puntata fino a scegliere di rimanere insieme.

Diverse sorti sono invece capitate alle altre due coppie, composte rispettivamente da Dalila Cantagallo–Manuel Felici e Martina Manoni–Davide Graceffa. Entrambe hanno infatti deciso di separarsi alla fine del primo mese dell’esperimento.

Ma, come già in precedenza è capitato, per un matrimonio che termina c’è una coppia che nasce. E, talvolta, capita anche tra protagonisti di edizione diverse, come in questo caso. Si tratta infatti di Giorgia Pantini e Fabio Peronespolo, protagonisti rispettivamente delle stagioni quinta e sesta di Matrimonio a Prima Vista. Se la prima aveva fatto emozionare per il suo percorso con Luca Cantiano, il secondo aveva partecipato all’esperimento con Clara Campagnola. Entrambe le coppie sembravano essere riuscite a trovare la quadra, uscendo insieme dopo il primo mese di matrimonio. Ciononostante, dopo i sei mesi, ciascuno di loro aveva deciso di chiudere definitivamente, voltando pagina.

Romana lei, legnanese lui, i due volti del noto docu-reality di Discovery+ (in onda anche su Real Time) sembrano dunque aver coronato quel sogno d’amore per i quali si erano iscritti nel programma. Ma in una maniera del tutto inaspettata. I due sembrano fare coppia fissa ormai da mesi, come è possibile vedere anche sui rispettivi profili social.

I due si erano mostrati innamoratissimi anche in occasione del matrimonio bis di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti (unici superstiti della sesta edizione del programma). Ormai legati da diversi mesi, sarebbero inoltre passati allo step successivo, ovvero la convivenza. La romana ha difatti svelato, diverso tempo fa, di aver lasciato la Capitale per traferirsi vicino Milano (probabilmente nei pressi di San Vittore Olona, paese di Peronespolo). Qui avrebbe iniziato a lavorare alla Virgin Active come insegnante di fitness. Ad oggi, ormai, i due si mostrano felicissimi e sorridenti agli occhi dei fan. Chissà che non siano intenzionati a ripetere l’esperienza davanti l’altare, stavolta senza le telecamere. C’è comunque da ammettere che, in un modo o nell’altro, Matrimonio a Prima Vista abbia cambiato per sempre la loro vita.

Matrimonio a Prima Vista, è scattato l’amore tra due ex partecipantiultima modifica: 2021-12-21T09:00:58+01:00da pallonate