Rihanna, piume e gravidanza (con possibile indizio sulla data del parto)

Rihanna, piume e gravidanza

La popstar, che sta per diventare mamma per la prima volta, mostra con orgoglio il pancione sfoggiando un nuovo abito aderente. Nessuna traccia stavolta del bracciale regalatole dal compagno ASAP Rocky, che secondo People nasconderebbe un’importante informazione…

Libera, come mai si era sentita prima. Rihanna mostra orgogliosa il suo pancione, ancora una volta, sfoggiando un abito fucsia aderente e cortissimo, ornato con piume all’estremità, tipo tutù: l’outfit scelto per una cena da Giorgio Baldi, lussuoso ristorante di Santa Monica, è soltanto l’ultimo di una serie, tutti con un richiamo body positive. «Prima, per me, ogni red carpet era una specie di dramma».

«Se avevo la pancia un po’ gonfia, correvo subito a camuffarla perché non mi sentivo a mio agio», ha dichiarato recentemente la popstar di Barbados, mettendo in risalto quanto le sue sensazioni siano cambiate dopo essere rimasta incinta: «Oggi voglio mostrarmi, non nascondermi». E in effetti così sta facendo, fin dall’annuncio della dolce attesa in cui indossava un piumino vintage e un jeans a vita bassa.

«Sta scrivendo una nuova pagina del vivere la gravidanza», hanno commentato in molti, notando pure un interessante dettaglio la scorsa settimana: un bracciale da 52mila dollari, firmato da Annoushka Ducas e regalatole dal compagno, Asap Rocky.

Un gioiello composto da dieci ciondoli, ognuno con un significato diverso. Secondo il report di People, che ha intervistato la designer, sarebbe stato proprio il rapper a scegliere tutti i pendagli, non certo a caso: spiccano il tulipano in segno di nuova vita, il trifoglio portafortuna, la bussola per non perdere la rotta e – soprattutto – un medaglione decorato con uno smeraldo, la pietra legata a maggio.

Ecco, considerato che né Rihanna né Asap Rocky sono nati in quel mese, i fan pensano che sarà proprio quello l’intervallo di tempo in cui nascerà il bebè. Non resta che attendere: il countdown è già cominciato.

Rihanna, piume e gravidanza (con possibile indizio sulla data del parto)ultima modifica: 2022-04-05T07:00:17+02:00da pallonate