“È la prossima ad uscire”: Raimondo Todaro fa scacco macco, eliminata subito

Raimondo-Todaro

Protettivo con i suoi allievi e sempre schietto, Raimondo Todaro è senza alcun dubbio uno dei professori più amati di Amici 21. Basti pensare che i frequenti battibecchi con la collega Alessandra Celentano animano continuamente le puntate del Serale e la sua squadra è pronta a dare del filo da torcere agli avversari.

Rimasto con soli due ballerini nella sua scuderia, ovvero Serena e Nunzio, Todaro sta dimostrando di essere un vero e proprio punto di riferimento per i suoi pupilli. Tanto che lotterà con le unghie e con i denti per far trionfare uno dei suoi due allievi nel circuito ballo del noto talent show.

Inoltre, in attesa della messa in onda della quinta puntata del Serale, i fan del programma si stanno già interrogando sui social e sul web su chi potrebbe lasciare definitivamente la scuola più famosa della tv. E tra i nomi più papabili, sarebbe emerso in particolar modo quello di una concorrente che Raimondo non ha mai apprezzato appieno. Scopriamo insieme l’identità dell’allieva in questione.

Per l’appunto, secondo la maggior parte dei telespettatori di Amici, la prossima concorrente che dovrà lasciare il talent sarà proprio Carola Puddu. Gli spettatori hanno infatti notato che nel corso di questa settimana di lezioni e allenamenti, la ballerina di danza classica sta avendo diversi momenti di sconforto. In effetti, il guanto di sfida di danza modern lanciato da Todaro sta mettendo a dura prova Carola, che non si sente all’altezza della coreografia a lei assegnata.

Difatti, Raimondo ha lanciato questo guanto per mettere in luce il talento della sua allieva Serena e per evidenziare le carenze della Puddu in uno stile come il modern, e quindi diverso dal classico. “Carola è la prossima ad uscire. Il guanto di sfida sarebbe un modo perfetto per eliminarla in favore di Serena.” – ha infatti scritto un utente sui social, ipotizzando l’uscita dell’allieva di Alessandra Celentano. Ricordiamo comunque che al momento non c’è nulla di certo e per scoprire il nome del prossimo eliminato dovremo aspettare la prossima puntata di Amici 21.

“È la prossima ad uscire”: Raimondo Todaro fa scacco macco, eliminata subitoultima modifica: 2022-04-13T19:00:22+02:00da pallonate