ASAP Rocky arrestato in presenza di Rihanna di ritorno dalle Barbados

Rihanna-Asap-Rocky

Altra disavventura per Rihanna, dopo le voci di un presunto tradimento. A un passo dal parto, infatti, la pop star internazionale ha dovuto assistere al ritorno dalla vacanza nelle sue natie Barbados all’arresto del compagno ASAP Rocky. Il rapper era atteso dalla polizia di Los Angeles al suo atterraggio in aeroporto.

Per Rihanna non c’è pace durante il suo periodo di gravidanza. La cantante, infatti, dal ritorno dalle vacanze alle Barbados, suo paese d’origine, ha dovuto assistere all’arresto del suo compagno ASAP Rocky. Il rapper è stato raggiunto dalla polizia di Los Angeles dopo il suo atterraggio nell’aeroporto LAX.

La notizia in poco tempo ha fatto il giro dei tabloid statunitensi e internazionali, giungendo fino a qui da oltreoceano. Rihanna è da poco entrata nel terzo trimestre, quindi sarebbe prossima al parto. Riuscirà il rapper a dimostrare la sua innocenza prima che la sua compagna partorisca? Ecco per cosa sarebbe sotto accusa.

I fatti per i quali ASAP Rocky sarebbe stato arrestato risalirebbero allo scorso novembre. Il rapper, infatti, sarebbe stato complice di una sparatoria. La vittima in questione avrebbe accusato il cantante americano di trovarsi quella sera in compagnia di altre due persone mentre passeggiava, si sarebbe avvicinato e avrebbe sparato dai tre ai quattro colpi di pistola. Uno dei proiettili in questione avrebbe addirittura sfiorato la mano sinistra della vittima della sparatoria. Raccolte alcune prove, la polizia di Los Angeles ha così deciso di attendere ASAP Rocky al suo ritorno a casa per dichiararlo in arresto. Il rapper, infatti, era da qualche giorno alle Barbados in compagnia di Rihanna per una vacanza nel paese d’origine della cantante, che ha ritrovato anche la sua famiglia. L’arresto è stato confermato anche dall’avvocato di ASAP Rocky, Alan Jackson.

Prima dell’arresto del compagno erano già stati giorni non facili per la pop star. ASAP Rocky, infatti, era stato accusato anche di molteplici tradimenti verso la fidanzata in dolce attesa. Secondo i rumors Il rapper avrebbe tradito Rihanna con la sua collaboratrice Amina Muaddi. La donna però avrebbe categoricamente smentito ogni possibile pettegolezzo. Lo stesso avrebbe fatto indirettamente anche la cantante, che ha deciso di concedersi una vacanza in famiglia con ASAP Rocky, segno che non c’è nessuna crisi all’orizzonte. Per la coppia adesso si apre un altro momento abbastanza complicato, ma con l’amore per la propria famiglia, insieme supereranno ogni ostacolo.

ASAP Rocky arrestato in presenza di Rihanna di ritorno dalle Barbadosultima modifica: 2022-04-21T20:00:57+02:00da pallonate