Ben Affleck e Jennifer Lopez, «l’annuncio social rovinato dai paparazzi»

jennifer-lopez-e-ben-affleck

Secondo Page Six, il ritorno di fiamma è cominciato ben prima che l’attore venisse fotografato sull’auto della cantante: scatti che hanno scombinato i programmi dei Bennifer, che pare avessero già in mente di comunicare il loro ritrovato amore con un post Instagram.

Quanto tempo fa, Ben Affleck e Jennifer Lopez, hanno ricominciato a sentirsi? Un quesito al quale nessuno, a parte i diretti interessati, posso fornire una risposta precisa. C’è chi dice a marzo, quando l’artista – fresca di litigio con l’ex fidanzato Alex Rodriguez – si trovava da sola nella Repubblica Dominicana per le riprese del film dal titolo – ironia della sorte – «Shotgun Wedding». Altri, invece, sostengono che i contatti tra i due siano cominciati ben prima, magari con uno scambio di mail.

Secondo indiscrezioni americane sarebbe stato l’attore a fare il primo passo, cominciando a frequentare assiduamente la villa di J.Lo a Los Angeles. Tanto che alla fine di aprile è stato fotografato a bordo dell’auto della popstar, un’enorme Cadillac Escalade bianca che non passa certo inosservata. Seguendone il tragitto, i paparazzi hanno ricostruito l’abitudine di Ben, che era solito lasciare la sua vettura all’hotel Bel-Air, poi veniva prelevato (e riportato lì) dalla security della famiglia Lopez.

Immagini che hanno fatto il giro del mondo e che, stando all’ultima esclusiva di Page Six, avrebbero rovinato ai Bennifer il progetto di dichiarare con un post social il loro ritrovato amore: «Stavano pensando a come rivelarlo sfruttando Instagram, qualcosa che potevano controllare e decidere loro», ha affermato una fonte. «Però sono stati battuti sul tempo dai fotografi». Che poi li hanno immortalati insieme pure dopo un weekend romanico nel Montana e durante qualche ora di relax a Miami Beach.

Una sorta di spoiler, che ha scombinato i programmi di Jennifer e Ben. Cosa decideranno di fare adesso non è dato saperlo, ad ogni modo hanno già dato dimostrazione in passato di essere due personaggi in grado di affrontare l’imprevisto. Nel 2004, infatti, nonostante il matrimonio fosse già completamente organizzato, scelsero di lasciarsi e separare le strade. Che in questi mesi, diciassette anni dopo la divergenza, pare proprio abbiano ricominciato a correre parallele.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, «l’annuncio social rovinato dai paparazzi»ultima modifica: 2021-05-28T07:00:33+02:00da pallonate