Tommaso Eletti: polemiche per le frasi su Bruganelli e Volpe

Tommaso Eletti

Lunedì 13 settembre su Canale 5 tornerà il Grande Fratello Vip, il programma che ogni anno tiene compagnia a milioni di telespettatori e li porta in una casa di Cinecittà a spiare i concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco.

Il cast della nuova edizione del reality vedrà tra i concorrenti anche Tommaso Eletti, ex protagonista di Temptation Island. Il ragazzo, che già nel reality di Maria De Filippi aveva sollevato diverse polemiche, di recente è stata attaccato a destra e a manca, anche da personaggi come Selvaggia Lucarelli.

A fargli “rischiare” la partecipazione nel reality di Alfonso Signorini, invece, sono alcune sue frasi, pronunciate nei giorni scorsi.

Ormai è ufficiale, anche Tommaso Eletti parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il suo ingresso ha già fatto scendere in campo Selvaggia Lucarelli, che ha attaccato il ragazzo per il sessismo e la gelosia opprimente dimostrati nel programma ambientato in Sardegna; ma una nuova indiscrezione potrebbe sollevare un altro polverone.

Secondo Amedeo Venza, infatti, ancora prima di varcare la porta rossa il ragazzo avrebbe fatto una gaffe con le opinioniste di questa edizione.

“Cosa ne pensi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?“,

gli è stato chiesto e lui, con nonchalance, avrebbe risposto:

“Ma io non so nemmeno chi siano“.

Oltre ai telespettatori ad alterarsi è stata anche Sonia Bruganelli, che ha deciso di scendere in campo per replicare alle parole del giovane.

“Lui è famosissimo. Questo è molto famoso. Si chiama Tommaso, c’avrà 16 anni. Lui ha fatto Temptation Island. Lui è il vip con Katia Ricciarelli, è famosissimo. Tra l’altro ha dato un esempio edificantissimo. Sapete che lui stava con una che ha gli anni della madre, era geloso, quindi ha una storia bella e importante. Tante virtù questo ragazzo”.

ha detto, furiosa, la moglie di Bonolis. Insomma, per Eletti le cose nel reality non saranno facili!

Tommaso Eletti: polemiche per le frasi su Bruganelli e Volpeultima modifica: 2021-09-08T08:00:11+02:00da pallonate