Alice Campello e Alvaro Morata, fuga romantica a Parigi

Alice Campello e Alvaro Morata

Per qualche giorno da trascorrere come teneri piccioncini, Alvaro Morata e Alice Campello non potevano scegliere una meta migliore di Parigi, città del romanticismo per eccellenza. E proprio dalla Ville Lumière arrivano foto a tutta dolcezza e dediche romantiche, dai “Je t’aime” del calciatore ai sorrisi dell’influencer.

Per qualche giorno i loro tre cuccioli Alessandro, Leonardo ed Edoardo possono aspettare a casa: Alvaro e Alice si concedono un po’ di sano romanticismo di coppia. Con la Tour Eiffel sullo sfondo si abbracciano e si baciano, sempre più innamorati e complici. Lei era partita da sola per lavoro e lui l’ha raggiunta qualche giorno dopo, una volta liberatosi dagli impegni sui campi di calcio con la Nazionale Spagnola. Ritrovarsi è stata una festa.

Sui social Alice condivide i momenti più belli. Fanno scorta di macarons in una pasticceria di lusso, del resto a Parigi è impossibile non lasciarsi andare ai peccati di gola. Poi sotto le coperte nella stanza d’hotel riprende il panorama sulla torre illuminata e le loro gambe sotto il piumone. La notte sarà dolce…

Alice Campello e Alvaro Morata, fuga romantica a Parigiultima modifica: 2021-11-16T14:09:31+01:00da pallonate