Ambra Angiolini e il nuovo tatuaggio: “Un per sempre che non si poteva rifiutare”

Ambra Angiolini e il nuovo tatuaggio

Dopo la fine della relazione con Allegri, l’attrice riparte da un legame indelebile, quello con la figlia Jolanda. E se con Max Allegri il per sempre non c’è stato, sicuramente l’amore tra madre e figlia, quello sì che sarà per sempre.

Dopo la fine della relazione con l’allenatore della Juve, Ambra Angiolini, che sta cercando di recuperare il sorriso perso, ha deciso di incidere sulla propria pelle il legame indelebile con la sua primogenita Jolanda attraverso un tatuaggio. Proprio la diciassettenne, avuta dal precedente matrimonio con Renga, nei giorni scorsi ha difeso pubblicamente la madre in occasione della polemica nata dopo la consegna del Tapiro da parte di Striscia la Notizia.

Unite e complici, mamma e figlia hanno scelto un’immagine, di cui una parte completa l’altra, per suggellare il loro grande rapporto: Jolanda si è tatuata una figura femminile di profilo che soffia, mentre Ambra un soffione, che nel linguaggio dei fiori simboleggia la forza, la speranza e la fiducia. “Alla fine mi ha convinta Jolanda Renga ….. un “ per sempre “ che non si poteva rifiutare, pensato con gli occhi a cuore”, ha scritto Ambra su Instagram, dove ha postato alcuni scatti che mostrano il tatuaggio appena fatto.

Il tenero gesto ha conquistato i molti fan dell’attrice che hanno lasciato dolci commenti sotto il post e tra i tanti messaggi è arrivato anche quello di Francesco Renga che si è un po’ ingelosito e ha scritto: “Vabbè”, seguito da una faccina.

Ambra Angiolini e il nuovo tatuaggio: “Un per sempre che non si poteva rifiutare”ultima modifica: 2021-10-22T08:00:54+02:00da pallonate