Barbara D’Urso commenta la presenza di Drusilla Foer al Festival di Sanremo

barbara-durso

Il Festival di Sanremo è giunto ormai alla serata finale ed ha ottenuto un successo incredibile. Milioni sono gli spettatori incollati davanti alla televisione nel corso delle serate e tra queste c’è sicuramente Barbara D’Urso, che condivide le sue opinioni sul Festival tramite i social con i suoi follower.

In occasione della terza serata, che ha visto l’esibizione di tutti e 25 i concorrenti in gara, la conduttrice di Pomeriggio 5 non ha potuto fare a meno di elogiare la presenza di Drusilla Foer , co-conduttrice di ieri al fianco di Amadeus, ed esprimere le sue preferenze sui cantanti in gara.

Ieri sera è andata in onda la terza serata del Festival di Sanremo che ha visto succedersi sul palco tutti e 25 i concorrenti in gara. Al fianco di Amadeus, in occasione del terzo appuntamento con il Festival, c’era Drusilla Foer, il personaggio femminile creato dal fotografo toscano Gianluca Gori.

Tra i vari personaggi del mondo dello spettacolo a commentare sui social ogni serata del Festival di Sanremo, c’è anche Barbara D’Urso che ieri non ha potuto fare a meno di esprimere la sua felicità nel constatare la presenza di Drusilla sul palco sanremese, affermando: “Io pazza di lei da sempre…Stupenda!”

Proseguendo poi con il commento all’elogio di Michele Bravi rivolto alla co-conduttrice della terza serata: “Adoro che Michele Bravi abbia detto cose pazzesche a Drusilla”.

Infine, la conduttrice di Canale 5 ha condiviso alcuni spezzoni delle esibizioni di Mahmood e Blanco, Elisa e Achille Lauro, mostrando il suo apprezzamento nei loro confronti. Su Twitter ha anche riportato alcune strofe dei brani di La rappresentante di lista e Michele Bravi.

Insomma, Barbara D’Urso è una vera appassionata del Festival sanremese e sicuramente intratterrà i suoi follower anche questa sera, commentando le esibizioni delle cover e dei duetti. Chissà quali saranno i suoi preferiti.

Barbara D’Urso commenta la presenza di Drusilla Foer al Festival di Sanremoultima modifica: 2022-02-05T10:00:28+01:00da pallonate
Tags:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,