Barbara D’Urso ha un nuovo progetto segreto

Barbara D’Urso

Cosa nasconde Barbara D’Urso? Nelle ultime settimane la conduttrice di Pomeriggio 5 ha diffuso alcuni sospetti tra i suoi fan sui social tramite alcune allusioni a un qualche progetto segreto. Oggi Barbara sembra aver voluto osare di più e tramite storie Instagram ha condiviso alcuni spoiler del suo prossimo lavoro. Di cosa si tratta?

Nelle scorse settimane Barbara D’Urso ha stuzzicato la curiosità dei suoi fan diffondendo alcuni indizi riguardanti un nuovo progetto lavorativo. Se a primo impatto potesse sembrare che la conduttrice di Canale 5 alludesse alla conduzione della nuova edizione di La pupa e il secchione, di cui non è stata ancora data l’ufficialità, lo spoiler condiviso nelle storie Instagram di oggi sembra deviare completamente questa pista.

Dopo alcune ore, Barbara ha postato una foto di una pila di libri con accanto la scritta “Ricerca”. Di cosa si tratta esattamente? Purtroppo non ci è ancora dato saperlo essendo l’indizio piuttosto ambiguo. Infatti, i libri sembrano tutti fare riferimento al mondo della moda: “100 anni di moda” di Cally Blackman; “Immagini di una vita” di Sophia Loren; “Storia della moda” di Cole e Deihl; “Vogue & the Metropolitan Museum of Art Costume Institute” e infine due libri attribuibili allo stilista Manolo Blahnik e il fotografo di moda Peter Lindbergh.

Cosa nasconde Barbara D’Urso? Forse si tratterà di un nuovo reality incentrato sulla moda o chissà, forse un progetto tutto suo. Non ci resta che attendere e sperare che la conduttrice di Canale 5 non ci tenga troppo sulle spine, magari rivelando qualche altro spoiler che ci consenta di capire meglio in cosa consiste questo nuovo progetto ad oggi ancora segreto.

Barbara D’Urso ha un nuovo progetto segretoultima modifica: 2022-01-31T09:00:03+01:00da pallonate