Barbara D’Urso sostituita dalla Elisa Isoardi?

durso-isoardi

Oggi si concluderà per Barbara D’Urso la stagione lavorativa. La conduttrice è stata grande protagonista su Canale 5 sia nel quotidiano, con Pomeriggio 5, sia nel weekend, con Domenica Live, che ha chiuso proprio la scorsa settimana, e con Live! Non è la d’Urso, sospeso forse per gli ascolti non troppo convincenti. Barbara D’Urso, ora, dovrà fare i conti con il futuro: il suo ruolo a Mediaset sarà ridimensionato?

Intanto, secondo le prime indiscrezioni, Elisa Isoardi sarebbe pronta a sostituirla proprio nella fascia pomeridiana che è stata lo spazio principale di Barbara D’Urso. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è da tempo candidata per prendere in mano un programma tutto suo, ma Mediaset ha deciso di scartare la fascia mattutina.

Elisa Isoardi, quindi, non prenderà il posto di Federica Panicucci a Mattino 5: il programma sta andando molto bene e, al contrario di quanto avvenuto con Pomeriggio 5, continuerà ad andare in onda durante tutto il mese di giugno.
Stando alle prime anticipazioni, Mediaset affiderà a Elisa Isoardi un programma sperimentale che andrà a sostituire Pomeriggio 5. Per il momento solo un tentativo per capire se questa formula possa funzionare, ma cosa succederà in futuro?

Al contrario di quanto ci si aspetta per le trasmissioni del weekend, dove con tutta probabilità Barbara D’Urso sarà sostituita definitivamente, per Pomeriggio 5 dovrebbe trattarsi solo di una staffetta. A partire dall’autunno, quindi, il testimone dovrebbe tornare saldamente nelle mani della conduttrice campana, anche se non si escludono alcuni cambiamenti rispetto al format della trasmissione. Di recente, infatti, si è ipotizzata una riduzione dei minuti a disposizione di Barbara D’Urso, a vantaggio delle soap di Canale 5.

Barbara D’Urso dovrà sicuramente confortarsi con Mediaset e capire di più sul suo futuro: al momento, però, la guida di Pomeriggio 5 sembra essere confermata anche per la prossima stagione.

Barbara D’Urso sostituita dalla Elisa Isoardi?ultima modifica: 2021-05-28T16:00:42+02:00da pallonate