Belen e Antonino: le ultime novità sulla crisi

Belen e Antonino

Dopo essere stata in Sicilia per uno shooting fotografico, Belen Rodriguez è tornata a Milano dove però ad attenderla non c’era il compagno, forse ex, Antonino Spinalbese. L’hairstylist infatti avrebbe deciso di tornare a vivere a La Spezia presso la famiglia di origine. Cosa sta succedendo?

“Vi informiamo che la crisi non è passata, anzi, continua sempre più forte. Che sia davvero la fine per questa coppia nata così velocemente?!“

Con queste parole i due esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli si sono espressi nelle scorse ore sulla profonda crisi che sta attraversando la storia d’amore tra la showgirl argentina ed il compagno spezzino; secondo alcuni utenti del web, i due sarebbero già arrivati alla rottura definitiva tanto che Spinalbese non metterebbe più piede nella casa della 36enne ormai da giorni.

Tutto tace sul fronte Rodriguez. Cecilia e Jeremias infatti, da sempre attivi sui social, non avrebbero ancora proferito nulla a riguardo; lo stesso vale per i diretti interessanti che non si sono lasciati andare ad alcuna dichiarazione ne sfogo sui rispettivi profili privati.

Non si può però non notare che, sia Belen che Antonino, non pubblicano ormai da settimane foto, video o immagini che li ritraggono insieme, e lo stesso vale per le dediche smielate a cui ci avevano abituato sin dall’inizio; tutto dunque farebbe dunque pensare che il loro amore sia realmente giunto al capolinea a distanza di poco più di un anno.

La domanda a cui più di tutte ovviamente vorremmo avere una risposta è: cosa sarà mai stato a scatenare tutto questo? Con ogni probabilità non lo sapremo mai o forse quando le acque si saranno un pò calmate Belen e/o Antonino spiegheranno ai propri follower il motivo di questa crisi crisi dato che sin dall’inizio hanno condiviso pubblicamente sul web ogni tappa del loro amore.

Belen e Antonino: le ultime novità sulla crisiultima modifica: 2021-11-11T14:10:46+01:00da pallonate