Belén Rodríguez e Stefano De Martino, è ritorno di fiamma?

Belén Rodríguez e Stefano De Martino

Certi amori non finiscono, cantava Antonello Venditti ormai decine di anni fa. E mai l’assioma è parso attuale quanto in questi giorni per Belén Rodríguez e Stefano De Martino, che, stando agli ultimi rumors, sembrano essere (di nuovo) in fase di riavvicinamento.

Pettegolezzi che trovano facile sponda nel profilo Instagram della stessa showgirl argentina, che in un video di Santiago, impegnato a preparare una torta, ha infilato – tra le uova e la farina – la comunicazione urbi et orbi del suo nuovo stato civile, confermando le voci che la volevano ormai distante anni luce dal papà di Luna Marì, Antonino Spinalbese. «Sei proprio bravo sai?», la si sente dire al bambino: «Vuoi fare lo chef?». Santiago replica «no» e la showgirl ribatte: «Ma dai, ora che mamma è single… almeno c’è un uomo che cucina».

Gli indizi che queste voci fossero vere erano tanti, meno quelli del ritorno di fiamma con l’ex ballerino di Amici. Ma vanno tenuti in considerazione. Il primo: Stefano è andato a prenderla all’aeroporto di Malpensa quando lei è tornata dalle vacanze di Natale in Uruguay (dove era andata senza Luna Marì, affidata al papà). Certo, lui è pur sempre il padre di Santiago e – ipoteticamente – potrebbe essere andato solo per portarla poi dal figlio.

Secondo indizio: il paparazzo Andrea Franco Alajmo, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, si è detto certo di questo riavvicinamento, iniziato, sostiene, «ormai tre settimane fa, e non dovuto a Santiago». Però è solo la parola di un testimone, bisogna aspettare le foto perché «carta canti».

Infine, c’è da considerare che già in passato Belén, chiusa la storia con il pilota Andrea Iannone, nel 2019 era tornata a rifugiarsi tra le braccia dell’ex marito. Questo secondo tentativo non aveva funzionato ( «È lecito che una famiglia che si è rotta un po’ di tempo fa ci riprovi», aveva detto all’epoca la showgirl argentina, «ma quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti») ma resta il fatto che i due non hanno ancora ratificato il divorzio. E poi, non c’è due senza tre.

Insomma, se «tre indizi fanno una prova» come diceva Agatha Christie, ci sono buone probabilità che i gossip nascondano un fondo di verità, per cui i fan della coppia sono autorizzati a riaccendere le speranze. In attesa di una conferma (o di una smentita) ufficiale.

Belén Rodríguez e Stefano De Martino, è ritorno di fiamma?ultima modifica: 2022-01-19T06:00:06+01:00da pallonate