Belen Rodriguez, la provocazione: «Chi sarà il prossimo dopo Antonino?» E lei risponde così

Belen Rodriguez

La crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra ormai assodata. La showgirl argentina è presa di mira da haters che le rimproverano la fine di tutte le sue relazioni e l’ultima risposta che ha dato a una domanda poco elegante ha spiazzato tutti. Belen sarebbe entrata in crisi con il papà della sua seconda figlia Luna Marì da alcune settimane.

Da settimane si mormora di una crisi tra la showgirl e l’hair stylist. Ad avvalorare l’ipotesi della rottura è la mancanza di foto insieme sui social già da diverso tempo. Sembra che Antonino non viva più sotto lo stesso tetto di Belen. Ne parla ll magazine Oggi, nell’ultimo numero in edicola.

Su Instagram, sotto a uno dei suoi ultimi post, la modella è stata raggiunta da una serie di commenti. Uno ha attirato la sua attenzione. «Chi sarà il prossimo?», ha chiesto un utente. Secca la risposta della showgirl: «Probabilmente sono cavoli mia». Nessuna smentita della crisi, dunque, e una reazione stizzita.

Belen Rodriguez, la provocazione: «Chi sarà il prossimo dopo Antonino?» E lei risponde cosìultima modifica: 2021-11-12T08:00:43+01:00da pallonate