Belén Rodriguez rivela: «Mi piacerebbe avere un terzo figlio»

Belén Rodriguez rivela

Belén Rodriguez vuole il figlio numero tre. La showgirl l’ha appena rivelato a Verissimo: «Non ora, almeno tra due anni. Ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli», ha detto riferendosi a Cecilia e Jeremias. Con chi le piacerebbe avere un altro bambino la Rodriguez non l’ha precisato. Ma il gossip punta su Stefano De Martino, padre del primogenito Santiago.

I due non hanno ancora ammesso di essere tornati insieme ma di indizi ce ne sono tanti: una story su Instagram in cui la conduttrice de Le Iene fa intravedere il profilo di Stefano nel suo letto, un’altra in cui mostra la fede e l’anello che lui le ha regalato, le tante immagini dei paparazzi che li hanno fotografi insieme tra le strade di Milano (anche sotto casa di lei) e infine nuove foto che raccontano l’arrivo della (ex?) coppia, per la seconda volta in poco tempo, all’Albereta Relais & Châteaux a Erbusco, tra i più eleganti e ricercati resort sul Lago d’Iseo. Le immagini comparse su un settimanale di gossip sono chiare: mostrano i due con le valigie e un bel sorriso, tipici di una coppia durante una fuga romantica.

Belén e Stefano tecnicamente sono ancora sposati: le pratiche di divorzio, mai concluse, sono state avviate nel 2015. Nel 2019, finita la storia di lei con Andrea Iannone, c’è stato un ritorno di fiamma. Neanche un anno dopo la nuova rottura. Subito dopo l’argentina ha trovato un nuovo amore, Antonino Spinalbese, e ci ha fatto il figlio numero due: la piccola Luna Marí è venuta alla luce nella notte tra l’11 e il 12 luglio 2021. Archiviato in fretta il padre della secondogenita – la rottura è stata ufficializzata nel gennaio 2022 – la Rodriguez sarebbe velocemente tornata, di nuovo, tra le braccia di De Martino. Stando a Dagospia, il loro amore, in realtà, non sarebbe mai finito: «Un amore forte, profondo, intenso», che ha resistito «all’orgoglio, alle corna e alle pubbliche pressioni».

È col mai dimenticato Stefano che Belén sogna di mettere al mondo un altro bebè? Questo la showgirl non l’ha precisato. Tuttavia De Martino, proprio nei giorni scorsi, ospite di Domenica In non ha chiuso le porte alla possibilità del figlio numero due: «Un altro figlio? Un’idea che non escludo…». I sogni dei due non più ex (almeno a detta del gossip) coincidono. Questa è una certezza: ci sono le loro parole a testimoniarlo. Per sapere se quel sogno lo realizzeranno insieme, non ci resta che aspettare nuovi sviluppi.

Belén Rodriguez rivela: «Mi piacerebbe avere un terzo figlio»ultima modifica: 2022-04-05T10:00:25+02:00da pallonate