Bradley Cooper, tutta la verità sul flirt con Lady Gaga

Lady-gaga-Bradley-Cooper

Dopo le indiscrezioni sul ritorno di fiamma con Irina Shayk, l’attore torna a parlare della famosa esibizione fatta durante la cerimonia degli Academy al fianco di Lady Gaga e racconta tutta la verità.

Il linguaggio corporeo non mente mai…o quasi. Dopo l’esibizione agli Oscar di Bradley Cooper e Lady Gaga tutti hanno creduto ad una loro love story, facendosi forse trasportare un po’ troppo dal romanticismo dirompente visto su A star is born. Ma il pubblico ha dimenticato un dettaglio fondamentale: si trattava di un film e i due erano e sono attori. Nonostante questo i rumors intorno al flirt tra Cooper e Lady Gaga non hanno mai avuto alcuna smentita, soprattutto hanno trovato terreno fertile dopo la rottura tra l’attore e la bellissima Irina Shayk, madre di sua figlia, causata per i più dalla presenza della cantante.

Proprio nel momento in cui impazzano le indiscrezioni sul ritorno di fiamma con la bella modella e si apre per Lady Gaga la seconda possibile candidatura agli Oscar per l’interpretazione di Patrizia Reggiani in House of Gucci, Bradley Cooper torna a parlare della famosa esibizione fatta durante la cerimonia degli Academy e racconta tutta la verità sul loro rapporto. Al giornale The Hollywood Reporter, l’attore e regista ha confessato in prima batttuta, parlando della cantante: “Lei è davvero carismatica e bellissima“.

Cooper ha poi continuato:”Quando abbiamo iniziato il film ho pensato ‘riuscissi a sfruttare tutta questa energia’, ma poi quando abbiamo cominciato a girare le nostre scene insieme ho pensato che solo il cielo era il limite per ciò che era in grado di fare e dell’impegno che ci metteva”. L’attore è poi tornato a parlare della celebre performance live di Shallow durante la notte degli Oscar, un’esibizione così intensa che ha dato molto da parlare ai fan delle due star, ma che in realtà nasconde un’amara verità: “Abbiamo recitato la scena del film, il momento esplosivo in cui i due personaggi si sono innamorati. Oltretutto per quel che mi riguarda quel tipo di performance a livello personale ha ridotto il mio livello di ansia“.

Insomma come spesso accade realtà e finzione si sono per un attimo sovrapposte creando una narrazione che non aveva niente a che fare con la realtà delle cose. La popstar, infatti, ha sempre dichiarato di aver trovato in Ally il suo perfetto alter ego: all’inizio della carriera aveva bisogno che qualcuno puntasse su di lei e, quando aveva iniziato ad abbandonarsi alla speranza di una carriera, era stata tradita nel modo più brutale possibile. Questo gioco di specchi ha fatto sì che tra i due scattasse una scintilla e che l’interpretazione assumesse tutti i caratteri di una storia vera, anche se purtroppo non lo era…e non lo è mai stata.

Bradley Cooper, tutta la verità sul flirt con Lady Gagaultima modifica: 2021-11-22T12:00:56+01:00da pallonate