Damiano David rivela di voler collaborare con Miley Cyrus

damiano-david-miley-cyrus

I Maneskin si stanno preparando per il grande giorno. Il 22 maggio 2021, infatti, si esibiranno sul palco dell’Eurovision Song Contest con la canzone Zitti e buoni. Già una volta l’hanno portata in scena come evento speciale nel corso della prima semifinale del 18 maggio. Nel frattempo, però, stanno rilasciando molte interviste così come i loro colleghi degli altri Paesi. In una di queste Damiano David, il leader, ha rivelato di voler collaborare con Miley Cyrus.

Il tutto è avvenuto in una stanza in cui erano presenti tutti i componenti della band italiana. Stiamo parlando del cantante, ovviamente, di Victoria De Angelis, di Ethan Torchio e di Thomas Raggi. Come possiamo vedere dal video qui sotto, postato da una delle fanpage della popstar internazionale in Italia, la domanda è stata: “Un artista con cui sognate di collaborare?“.

A questo punto la bassista ha voluto “spararla grossa” e menzionare i Royal Blood. Ecco che, subito dopo, anche Damiano ha dato la sua risposta citando Miley. Il tutto corredato da un cuore che ha creato con le sue mani e il commento entusiasta di Victoria. Il loro desiderio verrà realizzato? Chi può dirlo. Noi speriamo di sì. Forse un’ipotetica vittoria, o una classificazione nei primi posti della classifica, potrebbe portarli all’attenzione dell’interprete statunitense.

Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Mentre rimaniamo in attesa di scoprire se il desiderio di Damiano David di collaborare con Miley Cyrus si realizzerà, passiamo alla conferenza stampa che si è tenuta oggi. Come ogni grande evento su Rai 1, infatti, anche TVBlog ha partecipato e ha riportato le dichiarazioni della band.

Presenti alla conferenza stampa, oltre a Damiano David, che sogna di lavorare con Miley Cyrus, e il resto del gruppo c’erano anche i due conduttori che seguiranno l’evento dall’Italia. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi. Victoria è stata la prima a parlare esprimendo il suo entusiasmo: “Grazie per i complimenti, siamo emozionati e contenti e non vediamo l’ora di rappresentare l’Italia su un palco così importante“. Damiano l’ha seguito sostenendo: “La viviamo come l’abbiamo vissuta a Sanremo. Non succede ma se succede… Rimaniamo concentrati solo sulla musica ma un po’ ci stiamo credendo“.

Probabilmente è stato chiesto loro quale pensano sia il loro punto di forza. Il leader ha risposto come segue: “Noi non abbiamo una ricetta, non facciamo le cose sempre nello stesso modo. La nostra comunicatività sul palco viene dal fatto che siamo 4 amici che suonano. Questa è la nostra più grande forza. Stiamo portando avanti un progetto che ha l’autenticità alla base. Il segreto è la nostra trasparenza e la nostra sincerità“.

La bassista, poi, ha rivelato due cose. La prima è chi ammirano tra i concorrenti in gara con loro all’Eurovision: “Ci sono molto piaciuti gli Hooverphonic che seguivamo anche prima dell’ESC. A noi ha fatto molto piacere il fatto che molti non si aspettavano un brano del genere dall’Italia“. Infine ha rivelato che il nuovo album dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.

Non ci resta che attendere come si metteranno le cose per loro nella finale del 22 maggio dell’Eurovision Song Contest.

Damiano David rivela di voler collaborare con Miley Cyrusultima modifica: 2021-05-22T06:00:13+02:00da pallonate