Davide Silvestri si sposa ma alla cerimonia invita solo due ex vipponi

Davide Silvestri si sposa

A Verissimo qualche settimana fa Davide Silvestri ha sorpreso tutti dicendo che le piacerebbe sposare la sua compagna Alessia al più presto e progettare il futuro insieme a lei creando una famiglia. Parole che hanno commosso i telespettatori, che attendono ora di capire quando sarà il lieto evento. Intanto l’attore ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, svelando che le nozze si celebreranno a settembre (forse anche prima) e di aver già scelto sia la location che il tema.

Proprio al giornale ha spiegato di ricordare molto bene quando al GF Vip si è dichiarato apertamente alla fidanzata il 12 novembre (diventata ormai la data simbolo del loro anniversario), dicendo quel “ti amo” mai pronunciato prima. A detta sua sarebbe la parte che ricorda meglio dei sei mesi trascorsi all’interno del programma. Davide Silvestri ha rivelato a Chi che stanno organizzato tutto e spera di poter dire il fatidico ‘sì’ entro fine settembre, anche se non gli dispiacerebbe anticipare i tempi. L’ideale sarebbe sposarsi per luglio e sta facendo il possibile per fare in modo che avvenga il prima possibile.

Riguardo la cerimonia e i festeggiamenti, come riporta anche Biccy, Davide Silvestri ha dichiarato: “Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate. Di certo tra i miei testimoni ci sarà mio cugino Kekko”.

E sugli invitati ha lanciato uno scoop. Ha fatto sapere che gli ex gieffini che di certo saranno alla cerimonia sono Barù e Katia Ricciarelli: “perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene”, ha fatto sapere. Esclusi dalla lista dunque Giucas Casella, Alex Belli e Soleil Sorge?

Durante l’ospitata a Casa Chi qualche settimana fa, Davide Silvestri ha raccontato che con il trascorrere dei mesi stava diventando sempre più insofferente nei confronti di Alex Belli: “(…) A un certo punto ho pensato che fosse insopportabile”, ha confessato. L’attore ha spiegato che la situazione che si era creata con il “triangolo amoroso” era piuttosto snervante e lo stava stufando. Pare aver poi tirato un sospiro di sollievo quando è andato via, tanto da dirglielo poi successivamente.

Sull’argomento Davide Silvestri ha un’idea piuttosto precisa. È dispiaciuto che si sia “perso” perché si è divertito tanto insieme a lui e ha portato dell’arte nella Casa: “(…) Io ho anche provato a bloccarlo e a dirgli ‘basta torna a divertirti smettila, lascia stare questa cosa che non esiste e ti fa male molla’. Questi erano consigli che gli davo in maniera molto sincera”.

Davide Silvestri a Casa Chi ha aggiunto ancora che lui nei confronti di Alex Belli è sempre stato sincero e che lo aveva avvertito di un suo allontanamento se si sarebbe comportato in un modo a lui poco chiaro e così è stato. L’ex gieffino, che ha sempre voluto starne fuori, crede di averlo difeso con il suo silenzio e di non essersi esposto per non litigarci:

“(…) Se ha preferito la carriera all’amicizia? Sì, ho detto di aver perso un amico. Lui è stato schiavo del suo personaggio e ha perso il controllo. Abbiamo perso l’amicizia e il divertimento. Secondo me è stato un peccato anche per lui. La sua parte artistica era più interessante di quella sorta di show amoroso che hanno fatto“.

Ha detto sicuro Davide Silvestri, come riportato da Biccy. A queste parole Alex Belli ha prontamente replicato sui social: “MA È MAI POSSIBILE CHE NON AVETE NESSUN ALTRO ARGOMENTO CHE SPARLARE DI ME!! CARO DAVIDE, VORREI RICORDARTI CHE GRAZIE ALLA MIA CHIMICA ARTISTICA ABBIAMO APPASSIONATO IL PUBBLICO PER 48 PUNTATE, NON CERTO PER LA TUA IGUANA”.

Come risponderà Davide Silvestri?

Davide Silvestri si sposa ma alla cerimonia invita solo due ex vipponiultima modifica: 2022-04-07T07:00:53+02:00da pallonate