Elisabetta Gregoraci, ginnastica per il corpo e shopping sfrenato

Elisabetta Gregoraci, ginnastica per il corpo e shopping sfrenato

Workout sulla terrazza di Monte Carlo e shopping per le vie del lusso romano. Elisabetta Gregoraci alterna sessioni di allenamento fronte mare a intense sedute di compere in città. La ex moglie di Flavio Briatore comincia il lunedì mattina con una bella attività fisica all’aria aperta, ma poi si concede qualche coccola in boutique.

Nata l’otto febbraio del 1980 a Soverato, in Calabria, Elisabetta Gregoraci nel corso della sua vita ha dovuto affrontare un momento decisamente complesso a causa della scomparsa della madre. Una situazione che la showgirl è stata in grado superare con il supporto della sorella Marzia a cui è legatissima.

Come è piuttosto facile intuire, la showgirl è piuttosto seguita su Instagram, social dove cerca sempre di essere un buon esempio e molto responsabile nei confronti dei suoi follower.

Ed è proprio sotto questo punto di vista che sono molto importanti i messaggi che ha voluto mandare per quanto riguarda il benessere; secondo Elisabetta Gregoraci, infatti, è fondamentale, all’interno della propria quotidianità, riuscire a conciliare l’attività fisica ad una buona alimentazione. La showgirl afferma che stare in forma è molto importante e, proprio per questo, dedica una buona porzione della sua giornata alla cura di questo aspetto.

Elisabetta Gregoraci, ginnastica per il corpo e shopping sfrenatoultima modifica: 2022-05-11T10:00:47+02:00da pallonate