Federica Panicucci offesa da un hater: interviene il suo fidanzato

Federica Panicucci

Senz’altro gli hater non si metteranno mai l’anima in pace, smettendo di dare il tormento ai vip a prescindere da quel che fanno. Però con Marco Bacini – fidanzato di Federica Panicucci – non c’è partita: l’uomo risponde a tono sia che si tratti di insulti nei suoi confronti, sia che si tratti della sua bellissima compagna.

Anche questa volta, infatti, il profilo Instagram di Federica è stato teatro di assurdi insulti e alla fine l’uomo è intervenuto duramente per rimettere al suo posto l’hater, che si è dimostrato davvero inopportuno.

La bellissima Federica Panicucci è stata ancora una volta vittima degli hater; non troppo tempo fa, infatti, la donna era stata presa di mira indirettamente, quando un’hater ha prima sottolineato che Bacini brutto e, in secondo luogo, che forse sono i soldi a renderlo bello. Anche in questo caso entrambi si sono scatenati e hanno rimesso a posto l’utente inopportuno con parole piuttosto dure.

Sembra però che quest’ultimi non abbiano ancora imparato la lezione e sono intervenuti di nuovo sul profilo social della Panicucci per commentare con parole velenose i suoi ultimi impegni. La coppia è stata invitata al Festival del Cinema di Venezia e Federica ne ha approfittato per mostrare il suo bellissimo outfit ai fan.

Qualcuno si è sentito in dovere di precisare che ormai al Festival va un po’ chiunque, ma lo ha fatto con parole davvero poco cortesi; andrebbero cani e porci, secondo l’utente e Marco Bacini non ci ha visto davvero più.

“Non credo, lei ad esempio non c’era ma sono sicuro rientri in una delle due categorie. Anzi, spero di non offendere proprio le due categorie” l’ha apostrofato Bacini, andandoci giù davvero duro. Non si può dire, però, che l’hater non se la sia cercata.

Federica Panicucci offesa da un hater: interviene il suo fidanzatoultima modifica: 2021-09-09T09:30:17+02:00da pallonate