Filippo Magnini e Giorgia Palmas, nuove foto delle nozze (davanti al Duomo «galeotto»)

palmas

La showgirl ha postato una nuova immagine del matrimonio a sorpresa col nuotatore. E si tratta di uno scatto che racconta tanto del loro amore: «Tre anni fa tutto è iniziato proprio qui, davanti al Duomo, con un bacio nel cuore della notte…»

«E dire che tre anni fa è iniziato tutto qui, con un bacio nel cuore della notte…». Con queste parole Giorgia Palmas, neo moglie di Filippo Magnini, accompagna una nuova foto social, scattata in piazza Duomo, delle loro nozze a sorpresa officiate martedì a Milano, con rito civile, a Palazzo Reale.

Una cerimonia molto intima, causa Covid, che ora l’ex velina sarda è pronta a condividere coi fan ricordando quel luogo magico, il Duomo di Milano, davanti al quale tutto ebbe inizio. Fu proprio lì che, nel marzo del 2018, i due si scambiarono il primo bacio.

«È stata una scena da film che sognavo da tempo», ha svelato Magnini tempo fa. Il nuotatore quella scena tanto sospirata l’aveva preparata ad arte: qualche giorno prima, difatti, aveva letteralmente preso Giorgia per la gola. Offrendole, per il suo compleanno, «il mio famoso tiramisù». A quanto pare, la stategia ha funzionato.

Anche se entrambi i neosposi avevano alle spalle relazioni importanti. Giorgia, già mamma di Sofia, 9 anni, avuta da una precdente relazione, era tornata single dopo la fine dell’amore con Vittorio Brumotti. Filippo usciva dalla storia con Federica Pellegrini, durata più di 6 anni. Eppure, appena ha visto Giorgia, il nuotatore non ha avuto dubbi: «Mi sono detto: è perfetta, lo sento». E infatti nel Natale del 2019 l’ha chiesta in sposa. Ora, nella storia del loro amore già coronata dalla nascita della piccola Mia, è arrivato anche il capitolo nozze (civili), «con tante mascherine e tutto il nostro amore». In attesa del matrimonio in Chiesa «per dire sì davanti a Dio e a tutti i nostri amici con le famiglie al completo».

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, nuove foto delle nozze (davanti al Duomo «galeotto»)ultima modifica: 2021-05-14T14:26:24+02:00da pallonate