Francesco Chiofalo di nuovo in ospedale dopo il tumore al cervello

Francesco Chiofalo

Con ogni probabilità Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, dovrà finire nuovamente sotto i ferri. Dopo la bruttissima esperienza, tre anni fa, del tumore al cervello che gli era stato diagnosticato e per il quale si era dovuto operare, ora il giovane si ritrova alle prese con un altro preoccupante problema di salute. Infatti, come emerso qualche giorno fa, durante una risonanza magnetica di routine, all’uomo è stata trovata una ciste del naso.

Chiofalo ha riferito di non aver avuto nessun sintomo, tuttavia nel corso delle dirette di ieri ha rivelato che a causa di questa formazione dovrà operarsi.

Non mi da sintomi di nessun tipo. Non mi ero minimamente accorto come con il tumore al cervello, ma questa ciste mi blocca il respiro al 50% e non me ne rendo conto. La devo levare perché prima o poi potrebbe ostruirmi completamente la respirazione. Per cui in tempi brevi, molto brevi, dovrò operarmi. Mi faranno un taglio sotto la gola e da dentro arriveranno a togliermi questa cosa. Che non si sa cos’é, ma stiamo lavorando per capire che cosa sia.

Come riferito dall’ex concorrente di Temptation Island, una volta asportata questa ciste, verrà compiuto un esame istologico attraverso il quale si scoprirà la sua natura. Tanta preoccupazione, quindi, per l’attuale fidanzato di Drusilla Gucci, il cui stato fisico preoccupa anche se Francesco da sempre ha voluto parlare apertamente dei suoi problemi di salute senza timori.

Da qualche mese Francesco Chiofalo è fidanzato con Drusilla Gucci, erede dell’omonima casa di moda famosa in tutto il mondo. I due appaiono molto innamorati sui social e alla ragazza è stato chiesto come sta prendendo questo momento in cui il suo fidanzato sta avendo problemi di salute. Drusilla ha risposto così ai suoi fan: “Ovviamente sono preoccupata, ma sono sicura che andrà tutto bene e che si supererà anche questa. L’importante in questi momenti è non cedere alle paure e cercare di essere positivi (il più possibile)!”

Francesco Chiofalo di nuovo in ospedale dopo il tumore al cervelloultima modifica: 2022-01-17T10:00:41+01:00da pallonate