Francesco Totti, niente auguri a Ilary per la festa della mamma

totti blasi

Aria di maretta tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Il campanello d’allarme è scattato dopo la giornata di ieri, in cui si sono festeggiate tutte le mamme. Sui social foto e dediche alla persona più importante della vita di ognuno e non sono mancati i vip che hanno riservato un pensiero speciale alla propria mamma e, nel caso dei papà, a quella dei propri figli.

Così non è stato per Totti. L’ex calciatore ha condiviso tra le storie una foto d’infanzia con sua madre Fiorella, ma degli auguri a Ilary non c’è traccia. Almeno sui social. La coppia ha tre figli – Cristian, il primogenito, di 16 anni, Chanel di 14 e la piccola Isabel, che ha 6 anni – e Francesco Totti ha sempre dedicato alla moglie parole di amore e gratitudine per i regali più belli della loro vita, ma per la festa della mamma nessuna parola.

Una freddezza che riaccende i riflettori sulla crisi di cui si era parlato qualche mese fa. Smentita, anche se tra loro sembra comunque esserci un certo distacco rispetto a tempo fa: sono sempre più rari gli scatti di coppia (l’ultima, pubblicata dall’ex attaccante giallorosso, risale allo scorso giugno), i momenti trascorsi insieme e certe attenzioni, come appunto gli auguri per la festa della mamma, mancano.

Lui a Roma, lei a Milano
I due non hanno nemmeno trascorso la giornata insieme: lui a Roma, con i ragazzi, lei a Milano. La conduttrice, impegnata con L’Isola dei Famosi, non è tornata a casa per il weekend e domenica si è concessa un pranzo nel ristorante di uno dei più lussuosi hotel della città. Dalle storie però non si capisce se sola o in compagnia di amici. Recupereranno i festeggiamenti quando tornerà a Roma? Occhio ai social, per altre possibili sorprese…

Francesco Totti, niente auguri a Ilary per la festa della mammaultima modifica: 2022-05-09T13:36:10+02:00da pallonate