GF Vip: Alex Belli ha perso tutto, scoperto l’inganno

GF Vip

Alex Belli sta facendo nuovamente parlare di sé; dopo essere stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’attore è nuovamente al centro del gossip per alcune sue scelte azzardate che gli sarebbero costate caro.
Cos’è successo?

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, e dopo aver fatto chiarezza nei suoi sentimenti, Alex Belli ha ripreso in mano la sua vita e insieme alla compagna Delia Duran sta progettando di allargare la famiglia; come rivelato dagli stessi ex gieffini però, per poter realizzare il grande sogno di diventare genitori Alex e Delia dovranno ricorrere alla fecondazione medicalmente assistita.

In queste ore, intorno Belli, si sta alzando un vero e proprio polverone dopo che il vippone avrebbe fatto degli acquisti non consentiti e a rivelare la notizia sarebbe stato l’esperto di gossip Amedeo Venza; questa mossa dell’attore gli sarebbe però costata una gran numero di follower.

Secondo Amedeo Venza, nei giorni scorsi Alex Belli sarebbe stato duramente punito da Instagram dopo che quest’ultimo si è accorto che il profilo dell’attore era pieno di finti seguaci; Alex avrebbe dunque acquistato dei finti follower tramite alcuni siti specifici, peccato che ciò sia assolutamente vietato dal famoso colosso social.

L’attore ha rischiato addirittura di venire bannato per un periodo o addirittura che il suo profilo venisse chiusa ma per ora Instagram ha scelto una punizione moderata; ad oggi Belli si trova ad avere circa 250 mila utenti in meno che seguono la sua pagina, una bella batosta. Riuscirà l’ex gieffino a recuperare?

Certo per Alex non è un periodo facile, dopo il Grande Fratello Vip dove spesso è stato attaccato per il famoso triangolo amoroso con Soleil Sorge e Delia Duran, Alex non sta avendo la popolarità sperata, tutt’altro.. il suo personaggio spesso arrogante e presuntuoso ha stancato il pubblico? Chissà..

GF Vip: Alex Belli ha perso tutto, scoperto l’ingannoultima modifica: 2022-05-08T08:00:09+02:00da pallonate