GF Vip: Katia Ricciarelli minaccia Davide Silvestri

gfvip-katia

Katia Ricciarelli sempre più stanca e sempre più fuori controllo. Ormai gli attacchi di rabbia sono all’ordine del giorno e la soprano è protagonista sempre di più dei litigi che avvengono all’interno della casa.

Prima gli insulti nei confronti di Miriana Trevisan e Lulù Selassié, ora nel mirino c’è finito Davide Silvestri che ha provocato le ire della Katia nazionale perché le avrebbe dato della “vecchietta”. Katia ha così reagito agli appellativi che le sarebbero stati indirizzati:

“Mi ha dato della vecchietta? Che brutto st****o! Maleducato, questa non te la perdono, te lo giuro. Io non vi ho mai detto nulla di offensivo. Non mi interessa se stai giocando, io sono seria e non posso perdonarti. Sono disgustata mi fa schifo questa robaccia. Ho più anni di voi e me ne vanto! Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano.”

Insulti, quelli rivolti da Katia a Davide, che sono poi evoluti in vere e proprie minacce, chiamando in causa anche Barù accusato di parlare “troppo”:

“La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo. E tu Barù con me hai spesso la lingua lunga e questo non mi piace. Non le voglio più le scuse, bisogna stare attenti a quello che si dice. Oggi Valeria si è arrabbiata perché l’hanno chiamata Valeriona e io adesso mi infurio perché mi avete detto vecchietta. Avete esagerato e oltrepassato il limite. State attenti a come parlate, non posso offendervi adesso, ma almeno fatemi essere addolorata. Siamo davanti a milioni di persone diamo il bell’esempio.”

Katia ha già rischiato l’espulsione della casa quando gli ex gieffini avevano annunciato proteste per i suoi comportamenti ed avevano auspicato l’eliminazione per la soprano. Tuttavia la produzione ha poi deciso di non procedere nei confronti della tenore.

GF Vip: Katia Ricciarelli minaccia Davide Silvestriultima modifica: 2022-01-14T07:00:58+01:00da pallonate