GF Vip: lite furiosa tra Sophie e Jessica per Alessandro

alessandro-basciano

La situazione torna a scaldarsi all’interno delle casa. Stavolta il triangolo amoroso che sembra essersi formato è quello tra Sophie Codegoni, la new entry Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi. Sophie ha appena passato la notte nello stesso letto con Basciano, mettendosi alle spalle la storia avuta con Gianmaria.

Ma non solo. Perché più che di triangolo, si potrebbe parlare di quadrato visto che Jessica Selassié, che all’interno della casa ha molto legato con Sophie, aveva dichiarato espressamente il suo interesse per Basciano. E visto l’avvicinamento tra Sophie e Basciano, la lite tra le due amiche è stata inevitabile, con Jessica che ha esordito così:

“Inutile che mi dici ‘mi faccio da parte se ti interessa, l’amicizia prima di tutto’, perché non è così. Perché a parole dici una cosa, ma a fatti fai altro. Direi che è palese, gli sguardi, la sauna, ti mettevi sempre lì mentre lui suonava. Come noi donne percepiamo se un uomo è interessa, lo stesso vale per i maschi e lui l’ha capito. Lo sai dal giorno 1 che Alessandro interessa. Se a me piace lui ti fermi adesso? No basta così.”

Sophie ha risposto così all’amica:

“Tesoro tu non è che sei venuta qui per cercare soltanto l’amore. Poi calcola che hai me, che ti metterò sempre davanti a tutti. Ale non lo vedo per te, perché non ti renderebbe felice. Magari ti serve una persona profonda. Amore tu davvero per me sei una sorella, e lo sarai anche fuori. Ti dico tutto a te, non mi verrebbe mai, e ti giuro su mia madre, di mentirti o di dirti cavolate. Se tu mi dici che ti piace Alessandro mi fermo. Ok che sono incuriosita, ma sto evitando, sia per te, che per Gian e mille motivi.”

Un ultimo episodio che ha fatto scoppiare in lacrime Jessica che si sente sola e abbandonata, la quale si è sfogata così:

“Mi sono stufata di essere felice per gli altri. Credo sia naturale che mi piaccia passare del tempo con una persona che mi interessa. Non devo basare questo percorso sull’amore? Sono venuta qua a posta. Cioè anche, io questo percorso lo baso anche sull’amore, fuori non ho trovato nessuno e speravo qui dentro. Poi di 10 uomini 8 erano sposati, se ti pare normale. Io mi sento sola, dopo l’ora di pranzo spariscono tutti e non so con chi stare. Per Miri è arrivato Biagio, Lulù è con Manuel, tu con Ale adesso e io non so cosa fare spesso. Nessuno mi vuole, nessuno mi tocca. Non ho mai incontrato uno che ho dovuto rifiutare io.”

Ci si augura, dunque, che la principessa trovi presto la serenità.

GF Vip: lite furiosa tra Sophie e Jessica per Alessandroultima modifica: 2021-12-24T09:00:12+01:00da pallonate