GF Vip: Manila Nazzaro non perdona Giulia Salemi

manila-nazzaro

Manila Nazzaro, che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha ricevuto anche diverse critiche durante la sua esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini. Una di queste proveniva da Giulia Salemi. L’influencer, anche lei ex concorrente del GF Vip, aveva sottolineato che chiunque scelga di partecipare al reality lo fa perché non sta vivendo un momento professionale importante.

Giulia Salemi, quindi, aveva evidenziato che anche Manila Nazzaro stava cercando un rilancio e una nuova opportunità di carriera. L’ex Miss Italia, su Twitter, ha voluto rispondere a tono all’influencer, difendendosi dalle sue accuse.

Manila Nazzaro, infatti, ha voluto esprimere il suo dispiacere per quanto affermato da Giulia Salemi:

“Mi è molto piaciuto leggere il pensiero su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo sempre con affetto. Rispondo solo ricordando che il tempo è “galantuomo” e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi…”

Questo sfogo di Manila Nazzaro ha spinto i suoi followers a chiederle spiegazioni. Le affermazioni di Giulia Salemi, in realtà, risalivano a diversi mesi fa e la risposta dell’ex Miss Italia è apparsa un po’ in ritardo rispetto a quando sarebbe dovuta arrivare. E così, Manila Nazzaro ha dovuto specificare:

“Ho letto solo ora in articolo che risale a dicembre, ma che mi ha molto amareggiato. Nessuno può giudicare le scelte altrui perché non sappiamo le ragioni che si nascondono dietro. Ma la vita lo insegna a tutti prima o poi.

Non solo, l’ex Miss Italia ha ricordato che, dopo essere stata sei mesi nella casa, sta cercando di recuperare tutto ciò che è stato detto su di lei e che quindi probabilmente risponderà ad altre!”

GF Vip: Manila Nazzaro non perdona Giulia Salemiultima modifica: 2022-04-25T00:24:29+02:00da pallonate