GF Vip: Sophie pensa ancora a Fabrizio Corona?

sophie-codegoni

Negli ultimi giorni non si fa che parlare del flirt in corso all’interno della casa tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Un flirt già messo in crisi dalle titubanze di lui visto che fuori dalla casa lo sta aspettando la sua fidanzata Greta Mastroianni. Un rapporto, con quest’ultima, già minato dalla diatriba che l’imprenditore ha avuto in questi giorni con la sua ex, Soleil Sorge, anche lei partecipante a questa edizione di Gf Vip.

Sophie, però, parlando in confidenza con Miriana Trevisan si lascia andare a delle confidenze che fanno seriamente pensare che ancora si senta legata in qualche maniera al suo ultimo flirt fuori dalla casa. Infatti, incalzata da Miriana con delle domande molto specifiche, Sophie afferma di pensare ancora al suo ultimo flirt, “un uomo molto più grande di lei” ma di cui preferisce non parlare per non fornire dettagli sulla sua identità.

Che la bella Sophie abbia ancora il cuore per Fabrizio Corona? Solo un’ipotesi, visto che la modella non ha voluto rivelare il nome dell’uomo. Ma anche a fronte del fatto che il tipo di relazione fra i due non è mai stato chiarito.

Intanto il flirt tra la modella e l’imprenditore all’interno della casa non sembra proseguire per il meglio. Dopo la diretta di lunedì qualcosa sembra essersi spezzato. Durante la trasmissione, infatti, Sophie è stata molto chiara su cosa stesse succedendo tra loro; mentre Gianmaria con dei “no” poco convinti ha smentito tutte le dicerie.

Forse ha avuto questa reazione per non turbare la sua fidanzata Greta? Probabile. Infatti l’imprenditore confidandosi con Miriana Trevisan ha dichiarato di “sentirsi confuso“.

Un comportamento che non è affatto piaciuto a Sophie che sembra aver subito battuto in ritirata affermando: “Ho proprio capito che era un gioco tra noi, ma non ho quell’interesse. Io sono convinta che per me è finita qua.”

GF Vip: Sophie pensa ancora a Fabrizio Corona?ultima modifica: 2021-10-14T12:00:05+02:00da pallonate