Harry e Meghan Markle, al Giubileo della regina con la troupe di Netflix?

Harry e Meghan Markle

Per mesi, in vista dei festeggiamenti per il Giubileo d Platino della regina Elisabetta, gli esperti di casa Windsor hanno dibattuto sulla presunta intenzione dei Sussex di non presentarsi all’appuntamento: «Harry non tornerà a Londra se Scotland Yard non gli garantisce la scorta», ha scritto qualcuno. Oppure, «Meghan Markle non vuole incontrare Kate Middleton dopo le recenti tensioni». La più recente: «Il principe ha preso impegni con il polo nello stesso periodo».

Ecco, niente di tutto ciò. Alcuni giorni fa, infatti, dagli Stati Uniti è arrivata la conferma che i Sussex voleranno in UK per celebrare i 70 anni di regno di Sua Maestà e porteranno pure i due figli, Archie e Lilibet. Neanche il tempo di sorridere per la bella notizia, che sui tabloid monta già una nuova discussione: secondo una fonte del Sun, «William vuole parlare con il fratello per ricomporre la frattura», ma ha paura che le sue frasi diventino pubbliche.

«Teme possano finire da Oprah, in un prossimo libro o su Netflix». Informazioni da usare con il condizionale, così come l’indiscrezione secondo cui Harry e Meghan potrebbero arrivare a Palazzo proprio con una troupe di Netflix. «Si mormora che lo staff di corte sia preoccupato da questa possibilità», si legge sul Daily Mail. «Da Palazzo stanno pianificando di vietare qualsiasi ripresa nelle proprietà reali, quindi sia al Castello di Windsor che a Buckingham Palace».

Ovvio che la troupe, ammesso e non concesso che ci sia, potrebbe comunque mescolarsi nella folla e seguire da lì gli spostamenti di Harry e Meghan. «È normale che i Cambridge siano sospettosi», ha dichiarato il biografo reale Tom Bower al MailOnline, «sarebbe poco saggio il contrario. Devono evitare che i Sussex – che non saranno sul balcone reale durante il Trooping The Colour – attirino su di sé i riflettori della manifestazione, spostando il focus dalla regina».

Ma al di là dei comportamenti dei singoli, la speranza è proprio che – nel rispetto di Sua Maestà – le polemiche non danneggino i festeggiamenti.

Harry e Meghan Markle, al Giubileo della regina con la troupe di Netflix?ultima modifica: 2022-05-11T11:30:29+02:00da pallonate