Isola dei Famosi: naufrago richiamato in Honduras?

ilary-blasi-isola-dei-famosi

All’Isola dei Famosi presto potrebbe essere presa una decisione mai vista prima. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, uno degli ex concorrenti del programma presto potrebbe essere richiamato in Honduras; a chiederlo è stato il pubblico, che vorrebbe davvero che un elemento prezioso come quello in questione avesse una seconda possibilità.

Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Quest’anno l’Isola dei Famosi ha preso spunto dal Grande Fratello Vip in diverse situazioni. Non solo alcuni dei naufraghi sono arrivati nel programma divisi in coppie ma è stato dato ampio spazio alle loro storie personali, proprio come successo nel reality di Signorini.

C’è un’altra cosa, però, che Ilary Blasi e i suoi autori potrebbero “copiare” dal programma girato a Cinecittà: far tronare un concorrente uscito poco fa.

Nella Casa, infatti, quest’anno ad Alex Belli è stata data una seconda occasione e anche se il vippone è tornato nel loft come “ospite” e non come concorrente, ha avuto modo di passare qualche settimana extra nel programma… Sembra che la stessa cosa potrebbe avvenire per Marco Melandri.

Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, il pubblico non sembra aver troppo apprezzato la decisione presa da Signorini e i suoi autori; stavolta, invece, sono stati proprio i telespettatori a chiedere il ritorno del centauro.

“Raga, facciamo tornare Marco in gioco vi prego.” ha scritto qualcuno su Twitter;

“La storia di Carmen, Marco e il pesce che deve pescare per farci un pensierino…” ha ricordato qualcun altro, nostalgico. La conduttrice e il suo staff accetteranno la proposta inaspettata facendo tornare l’uomo oppure per Melandri non c’è più niente da fare?

Isola dei Famosi: naufrago richiamato in Honduras?ultima modifica: 2022-04-26T22:00:14+02:00da pallonate